Vai al contenuto
emmex

Dove Farsi Assemblare Il Picci

Recommended Posts

Allora, vi chiedo un'immensa cortesia.. tempo fa ho trovato su questo sito il link per un sito dove ti assemblavano i pc.. ora, ho cercato e ricercato, ma non trovo nulla..

Il mio problema è che di hardware ne so un po, ma non abbastanza per sapere come montarlo, ne conosco le varie sincronie tra i le varie cpu, hardisk e tutto il resto.. mi servirebbe solo uno che me lo monti e che magari mi consigli..

Vi ringrazio per la cortese attenzione!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, vi chiedo un'immensa cortesia.. tempo fa ho trovato su questo sito il link per un sito dove ti assemblavano i pc.. ora, ho cercato e ricercato, ma non trovo nulla..

Il mio problema è che di hardware ne so un po, ma non abbastanza per sapere come montarlo, ne conosco le varie sincronie tra i le varie cpu, hardisk e tutto il resto.. mi servirebbe solo uno che me lo monti e che magari mi consigli..

Vi ringrazio per la cortese attenzione!

consiglio...trova una persona ..maari del forum , disposta a installar ei vari componenti ma con la tua presenza in modo che una volta che capisci le 2-3 cosette necessarie potrai sostituire i componenti da solo ,molto più velocemente e risparmiando l'intervento di un tecnico...

cmq fidati , non è difficile...è tutto ad incastro...un po' come il Lego :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti