Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi qua! ho realizzato questa prima animazione di un granaio romano di età imperiale. Chiaramente è venuto uno schifo....ci sono molti problemi che vorrei mi aiutaste a correggere, soprattutto nell'illuminazione

Ecco i settaggi:

Motore di rendering: Vray

Luci: Daylight, 3 directional (davanti, dietro di lato) 1 omni (dentro)

Camera: normale

Settaggi aprticolari vray: color mapping hsv exponential, no GI

Ditemi in cosa sbaglio...sono un autodidatta!

L'ho uploadato su youtube

http://it.youtube.com/profile?user=marcob3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao .. una risposta veloce

perchè non usi solo la vraysun e poi usa la GI con combinazione IRR MAP e QMC .

poi se sei proprio nuovo di vray guarda un pò sul forum ci sono un sacco di discussioni sulla luce per esterni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in velocità puoi usare come combinazione anche una dome light con relativa hdri, o anche senza, e una direct, senza per forza di cose usare il vraysun, fino all'anno scorso non c'era e si facevano cose meravigliose. vero è che pero' i tempi di render ti si allungano un po' <_<