Vai al contenuto
ultra

Occhio Per Un Mio Personaggio

Recommended Posts

ragazzi,è da tempo che non mi faccio vivo..... cosa ne pensate di questo occhio che mi servirà per un mio personaggio...?. ho utilizzato MAYA (modellato con nurbs - renderizzato con mental-ray) e Photoshop!

spero che vi piaccia.

ciao....e auguri a tutti!!!!!

post-7115-1198863036_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao l'occhio lo hai modellato seguendo il ttorial che c'è qui su treddi? tempo fa ne avevo modellato uno uguale anche io seguendo proprio il tutorial presente su treddi.

A me personalmente non mi convince molto l'iride o meglio il bump (mi pare ci sia) che hai messo alla texture dell'iride stessa...e un pò anche la pupilla che ha dei contorni strani...come se fossero 4 pupille che si intersecano al centro...

Per il resto sono molto curioso di vedere il personaggio per il quale lo hai creato...

dato che su Zbrush hai saputo stupirmi...sono davvero molto curioso di vedere il modello.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Cristian...in realtà ho preso spunto dal tutorial della gnomon....e il risultato è molto simile al mio,anche se ovviamente l'ambientazione è diversa!!!! purtroppo a causa del mio lavoro ho fatto poco con zbrush ultimamente, ma spero tra un pò di farti vedere qualcosa di nuovo con zbrush 3!!!!!ciao e auguri di buon anno!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti