Vai al contenuto
Gattotondo

Poltrona Bourgogne In Mentalray

Recommended Posts

Ciao a tutti e buone feste, soprattutto per chi è reduce da bacilli influenzali grossi così... :D

Ho visto in un blog di design la poltrona Bourgogne di Mikael Ling, e ne sono rimasto semplicemente rapito, tanto che ieri sera l'ho rifatta per averne una mia. (non oso nemmeno immaginarne il prezzo...)

Il pelo è marroncino pallido hair&fur, le stecche principali spline bevelate e il cusciono e quelle piegate tonde sono poly. 2 skyportal una azzurra che punta la poltrona, l'altra gialla che ilumina solo lo sfondo, solo FG, 1-250-30, 1 bounce. Esposizione fotografica. Così come uscita da MR.

I cubi metallici sono un po' strani perchè ho molto accentuato l'anisotropia, e sono semplicemente...Natalizi...

La poltrona nella foto aveva una cavo elettrico che usciva dalla coda, ma che non ho riportato.

Forse ha una luce nel buco centrale del cuscino...

L'originale è un pelo più massiccia, spero vi piaccia come è piaciuta a me.

post-1208-1198854550_thumb.jpg

Modificato da Gattotondo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me uno alto 1.90 nn si puo sedere li che sbatte cn la testa ma questo si deve parlare col creatore^_^...cmq il tuo lavoro e ottimo^_^ davvero bravo anche nei materiali mi piacciono molto...bravo^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella.. Ben fatta! :Clap03: coooomplimenti!

Nell'originale il filo che vedi uscire, non è elettrico.. è del cuscino.. (non mi chiedere a cosa serva.. :blink: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti