Vai al contenuto
emmex

Inganno O Offertona?

Recommended Posts

Prefazione:

DELL INSPIRON 530DT (desktop)

Intel Core 2 Duo da 2,66ghz, cache 4mb, 1333mhz

Win Vista (da fare l'upgrade ancora quando è nello scatolone!!)

1 anno di garanzia (ritiro e restituzione!)

3g di ram (2 x 1 e 2 x 512)

Disco sata da 640g (2x320g) a 7200rpm

Scheda grafica ATI HD 2400XT da 256mb

Lettore schede 9 in 1

Bluetooth

Scheda tv con sintonizzatore analogico/digitale

Scheda wirless tipo 802.11

Con schermo sa 20"!

Trasporto gratuito.

Il tutto? a 999€

Vi chiedo, dove sta l'inganno per voi?

Per max, autocad, photoshop e amichetti vari va da dio no??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi pare un pacco... per quella cifra vendono i quadcore

Dove scusa? Di certo non alla dell.. o non a quel prezzo..il quad a 2,40ghz con 4g di ram (senza le menatine del wirless, bluetooth, lettore schede..) con lo schermo da 19 e la metà di hard disk viene1189.. (più ss)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh con vista pacco assicurato ;)

se puoi farlo togli vista e magari mettici un buon vecchio xp e risparmi in denaro e vai a guadagnarci in prestazioni

per il resto è ottimo anche se un quadcore sarebbe ancora meglio del dual.

ciao

PS: se proprio fossi un puritano della computer grafica sarebbe meglio un mac, però se ti serve un pc all around mi sembra una buona scelta e ti consiglio ancora di togliere vista ;)

Modificato da mapam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se puoi farlo togli vista e magari mettici un buon vecchio xp e risparmi in denaro e vai a guadagnarci in prestazioni

per il resto è ottimo anche se un quadcore sarebbe ancora meglio del dual.

ciao

PS: se proprio fossi un puritano della computer grafica sarebbe meglio un mac, però se ti serve un pc all around mi sembra una buona scelta e ti consiglio ancora di togliere vista ;)

Se leggi la mia penultima discussione chiedevo lucidazioni prorpio su mac.. infatti mi piacciono un sacco, sia per come rispondono e sia per come durano nel tempo.. solo che con i programmi che uso io (i soli noti.. 3ds-ps-autocad) bisogna usare il doppio so e mi sembra tanto un pastroccio.. quad è meglio ma sono 200€ in piu.. ne vale la pena?

Per vista, stai sicuro che farei il downgade ancora prima che il corriere me lo posi per terra.. unica cosa, sai per caso com'è il discorso con il 64bit, perchè vorrei mettere quello per sfruttare la ram che c'è e l'evenutuale che monto.. a livello di periferiche ci sono problemi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prefazione:

DELL INSPIRON 530DT (desktop)

Intel Core 2 Duo da 2,66ghz, cache 4mb, 1333mhz

Win Vista (da fare l'upgrade ancora quando è nello scatolone!!)

1 anno di garanzia (ritiro e restituzione!)

3g di ram (2 x 1 e 2 x 512)

Disco sata da 640g (2x320g) a 7200rpm

Scheda grafica ATI HD 2400XT da 256mb

Lettore schede 9 in 1

Bluetooth

Scheda tv con sintonizzatore analogico/digitale

Scheda wirless tipo 802.11

Con schermo sa 20"!

Trasporto gratuito.

Il tutto? a 999€

Vi chiedo, dove sta l'inganno per voi?

Per max, autocad, photoshop e amichetti vari va da dio no??

E' uno shop online?se si, evita...

Ti dò una dritta che magari conosci...se è un bundle, puoi chiedere il rimborso della licenza microsoft non desiderata...quindi si parla di ulteriore sconto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' uno shop online?se si, evita...

Ti dò una dritta che magari conosci...se è un bundle, puoi chiedere il rimborso della licenza microsoft non desiderata...quindi si parla di ulteriore sconto...

E' il sito ufficiale dell.. devo fidarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' il sito ufficiale dell.. devo fidarmi?

Leggi bene la carta dei diritti che dovrebbe essere riportata sul sito, le tipologie di garanzia, quanti anni di assistenza, spese a carico tuo etc etc...stai alla larga da estensioni di garanzia...

Vivo solo da 22 anni in italia (ne ho 22:D), e una delel cose importanti che ho imparato è che la legge, viene solo DOPO gli accordi commerciali che i produttori prendono tra di loro...sopratutto in questo campo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista è come la peste: va evitato.

Su Attivissimo puoi leggere come fare per ottenere il rimborso da microsoft se non installi il vista allegato al pc.

Meglio un pc senza sistema operativo, cosi' ci metti cosa vuoi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....come fare a non fidarsi del sito dell, quando dell vende SOLO si sito e al telefono???? eppure è l'aziendsa di pc professionali più grande al mondo, un motivo ci sarà...ad ogni modo, vista non è una cagata assurda, ormai, ma ti richiede molte risorse, 3 gb non sarebbero tanti come sembrano.

ad ogni modo, è vero che sui fissi i prezzi dell non sono così convenienti.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Varda, un pc del genere un qualunque assemblatore te lo fa a meno soldi. Se poi ti metti da solo con 700 scarsi ce l'hai.

Con 1000 se ti arrgni t fai il quad con una buona scheda video, non quel giocattolo...

Comunque non bisogna disdegnare i dell che sono semre buoni prodotti e come diceva C_dere sono anche molto diffusi in ambienti professionali. Solo che insomma, 1000 per un dual con 3Gb e una 2400xt....

Link al messaggio
Condividi su altri siti