Vai al contenuto
haryia

Ciaaaau A Tutttiii!^^

Recommended Posts

Ciao!Sn una ragazza che studia fumetto e illustrazione e lavora come grafico, ultimamente mi sto interessando abbastanza alla grafica 3d*_*

Ho trovato questo forum via internet e mi sono iscritta subìto!!Mammamia stupore c'è qualsiasi discussione sul 3d *__*.. e soprattutto sezione molto importante x me "spazio principianti"... !

Beh che altro dire buon natale già passato a tutti e buon capodanno!! :Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weeeelcome :D

L'iconcina di maya l'hai scelta così, oppure gia possiedi il programma e vuoi imparare quello?? cmq sia qua troverai tt l'aiuto ke ti serve :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho già maya 7 sul mio mac, lo uso da 2 mesetti ma ho fatto solo cose "base", il massimo che sn riuscita a creare è stato un bicchiere trasparente con dentro cubetti di finto ghiaccio ma non era un granchè.....,ma ho tanti anni per imparare!!^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di fumetto facciamo sia stile realistico, manga che disney.. poi ognuno disegna come meglio si trova. Per illustrazione dipende dal tema che ci danno.. lo scopo è farci imparare a disegnare di tutto..non c'è un tipo fisso di disegni^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti