Vai al contenuto
Ospite

Impaginazione Book

Recommended Posts

Ospite

[*] :rolleyes: HO CONCLUSO IL LABORATORIO DI PROGETTAZIONE 3 ED ADESSO DOVREI IMPAGINARE IL LAVORO IN UN BOOK DA PRESENTARE COME TESI DI LAUREA! SONO UN Pò IN CRISI PERCHè NON RIESCO A RISALTARE IL PROGETTO COME VORREI, PERDE MOLTO CON LE SEMPLICI IMPOSTAZIONI DETTATE DA AUTOCAD! :mellow: VORREI CONSIGLI DETTAGLIATI SU COME ESPORTARE IL FILE IN PHOTOSHOP E DA QUI GESTIRE I LIVELLI, LE SFUMATURE...ECC! VI PREGOZ! CIAO E GRAZEI!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

OOOOK! Grazie dei consigli...il maiuscolo è stata una disattenzione, neanch'io lo preferisco! Spero il bonton non abolisca anche ma scelta del colore! Spero di risolvere i miei dubbi...ora mi collego! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

GRAZIEEEEEE! Era giusto urlarti la mia felicità! Sei stato davvero d'aiuto, i tutorial sono interessantissimi ed utilissimi! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prego, guarda anche quì per altri tutorial: http://www.tutorialized.com/

Per le difficoltà tecniche puoi ricorrere alla guida in linea (help) dei programmi che usi, se non trovi c'è il forum, la risposta a molte domande la trovi con la funzione "cerca", al limite apri una discussione.

Se vuoi discutere il tuo lavoro puoi metterlo in wip per consigli e critiche.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'impaginazione ti consigli di usare Illustrator o indesign (sono molto piú veloci di photosciop per impaginare)

inoltre se necessario puoi importare i file di autocad in vettoriale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
per l'impaginazione ti consigli di usare Illustrator o indesign (sono molto piú veloci di photosciop per impaginare)

inoltre se necessario puoi importare i file di autocad in vettoriale.

Si, è vero... ma Indesign è più portato per fascicoli/book oppure può andare bene anche per tavole tecniche? (chiedo perchè non l'ho mai visto e mi sa che dovrò impararlo)...

Ciao e grazie

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti