Vai al contenuto
Lestat

Problemi Con Le Facce Tagliate

Recommended Posts

Ho dei problemi con gli oggetti vuoti. Dopo aver creato una piramide, ora voglio sezionarla in 2 così da eliminare il vertice superiore per poi avere una piramide che invece di finire con un punto in cima finisce con un piano in centro. Solo che una volta tolto il vertice in alto la semi-piramide risulta svuotata una volta che si fa il rendering... come creare il piano per chiudere il buco? E come rendere gli oggetti vuoti visibili "anche" dall'interno?... In fine un ultima cosuccia... per completare la mia piramide molto stile "Stargate" volevo creare altre 4 forme chiuse che la completino nella parte superiore, e che poi vi facciano da apertura e chiusura, a mo di porte spaziali. Mi rendo conto che la spiegazione sia moto blanda... Per farmi capire meglio, nella figura sotto ho riportato il lavoro svolto fin ora. a sinistra ho la semi-piramide, mentre a destra la parte delle 4 porte-punt-della-piramide che risulta visibile solo da una faccia (in rendering) mentre io voglio renderla visibile da tutte e due le sue facce, non che magari dargli uno spessore... Che fare??? Vi prego è molto importante. Grazie :TeapotBlinkRed:

post-24941-1198685360_thumb.jpg

Modificato da -Lestat-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai lavorando in poly??

Selezioni il Contour e poi tasto destro e Cap

Se vuoi dare spessore utilizza il modificatore Shell

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti