Vai al contenuto
leprinoxyz

Cercasi Operatore 3d Studio Max

Recommended Posts

Cercasi operatore 3d studio max con esperienza per sviluppo videogioco da inserire subito nella produzione dei filmati in alta risoluzione.

E' richiesta esperienza in modellazione High poly e texturing, per ambientazioni più disparate, oggetti e veicoli.

Noi siamo in zona Parma.

Perfavore se sei interessato manda il tuo curriculum o contattaci a questo indirizzo di e-mail.

maurobaldissera@gmail.com

mauro baldissera

Andrea Gasparo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Anche a distanza? :D

OT:Hey Leprinoxyz, che fine hai fatto? E' da un po' che no ti si vede. Mi ricordo che un po' di tempo fa stavi preparando dei modelli low per un qualche cosa... si tratta di questo per caso? ;)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anche a distanza, ma la collaborazione deve essere abbastanza continuativa e non saltuaria.

Si tratta di un videogioco di nuova concezione.

Applicate Applicate!!

La produzione e il finanziamento è di una società internazionale molto importante.

OT: no non era per questo progetto ma per una cosa personale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preciso la ditta che promuove e finanzia tutto il progetto e la Microids, quella di Siberia e molti altri titoli famosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bella proposta...putroppo non credo di essere in gradi di darvi una mano. Se cmq non trovate nessuno interessato al vostro progetto potrei sempre provare, magari non sulla modellazione organica ma per quel che riguarda l'ambientazione credo di poterci riuscire.

tenetemi cmq come ultima spiaggia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

NON ho esperienza di sviluppo di videogame perchè di solito per poter lavorare in sviluppi di videogame, è necessario avere esperienza in sviluppo di videogame.......ma uno dovrà pur cominciare da qualche parte no?

se su questa specifica ci puoi chiudere un occhio, te ne sarei grato, cosi ti mando il curriculum.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mandamelo subito che aspetti! e anche Renders o showrell varie

Modificato da leprinoxyz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi operatore 3d studio max con esperienza per sviluppo videogioco da inserire subito nella produzione dei filmati in alta risoluzione.

E' richiesta esperienza in modellazione High poly e texturing, per ambientazioni più disparate, oggetti e veicoli.

Noi siamo in zona Parma.

Perfavore se sei interessato manda il tuo curriculum o contattaci a questo indirizzo di e-mail.

maurobaldissera@gmail.com

mauro baldissera

Andrea Gasparo

Ciao sono Denny, io sarei interessato al discorso pero' per una collaborazione a distanza perche' sono di Chieri (TO). Non ho esperienza nel campo dei videogames

ma ho esperienza per quanto riguarda modellazione high poly e texturing.

La mia mail e': d_bordin@libero.it

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Claudia di Torino, sarei interssata sulla collaborazione a distanza. O sperienza in modellazione high poly, low poly e in texturing. O fatto cualche progetto in 3DMax però mi trovo meglio con maya o XSI puoi vedere un po del mio lavoro a:

www.geocities.com/claudiajanetg/

o

www.luciernagastudio.com

La mie mail è: claudiajanet@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete proporvi scrivendo solo alla mail indicata nell'annuncio mandando il CV e il materiale, altrimenti non verrete presi in considerazione.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Farins:

Franco Tassi digital director

Via Borgo Scacchini 11/b

Parma

All'attenzione di Mauro Baldissera

Per Niki:

Strano hai provato in quella gmail? ho ancora 2 giga di spazio.. boh

Prova qua: leprinoxyz@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.