Vai al contenuto
lionheart81

Ram In Più

Recommended Posts

ciao a tutti,scusate l'ignoranza, ma ho acquistato un hard disk esterno da 400 GB e mi chiedevo se potevo usarlo come ram per dare una mano al notebook quando renderizza.... se si può come si fa?

grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,scusate l'ignoranza, ma ho acquistato un hard disk esterno da 400 GB e mi chiedevo se potevo usarlo come ram per dare una mano al notebook quando renderizza.... se si può come si fa?

grazie per l'aiuto

ciao con vista ogni volta inserisco una periferica usb di tipo archivio dati si apre la finestra con le scelte che posso fare: aprire la cartella, eseguire, riprodure, ecc tra le varie possibilità c'è anche quella di aiutarel e prestazioni del pc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, già un hdd è migliaia di volte più lento di una ram, e se proprio non stai per crashare per mancanza di memoria, il suo utilizzo porta solo ad un decadimento delle prestazioni... In più mettici che quello è un disco esterno, dunque usb...ancora più lento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq, non conviene usare dischi fissi di alcun tipo come ram.. a meno ke non ti va di maneggiare 1'000'000'000 poligoni, e metterci 2 anni per caricarli e 2 anni per muoverli

Link al messaggio
Condividi su altri siti