Vai al contenuto
LucaLi80

Autocad Non Apre Dwg

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato un libro con allegato un cd con alcuni file dwg, ma non riesco ad aprirli con autocad 2008 in inglese su piattaforma vista, mentre su un portatile con Xp e autocad 2008 in italiano si. Il messaggio di errore sono 3:

1- non trova gli ansi-932 e ansi-1252

2-cliccando continua mi dice che il dwg non è fatto con una versione di autocad vecchia o con un altro sfotware (questo succede anche su xp)

3-poi e poi dopo questo si apre un file vuoto. ho anche provato la procedura suggerita sul sito autodesk (usare il comando dxfout) ma non funziona salva un file vuoto, poi ho anche provato la soluzione di questa pagina http://support.microsoft.com/kb/151701/it ma nel mio regedit i due ansi sono presenti. Penso che il problema sia vista. Potete aiutarmi? :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio, non si possono pubblicare o linkare file appartenenti a cd acquistati e coperti da copyright

non sapendo di che cd si tratta per sicurezza ho tolto il link al file perchè di 'sti tempi le aziende hanno gli avvocati facili <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si scusami tanto, hai fatto benissimo.

Per arri su vista nessun software autodesk me li apre neanche 3ds, devo aprirli sul portatile con xp e salvarsi (sarà un lavoraccio). ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per arri su vista nessun software autodesk me li apre neanche 3ds, devo aprirli sul portatile con xp e salvarsi (sarà un lavoraccio). ciao e grazie

prego,

se avrò modo di provare su Vista, ti informerò dei risultati :unsure:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti