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ciao a tutti. mi sono cimentato nella modellazione di un volto femminile.

e cosi' ho deciso di farvelo vedere per vostre critiche e consigli.

premetto che il render non e' un gran che...volevo ottenere un effetto un po' stilizzato usando i filtri di photoshop

e non so' se ci sono riuscito ... modellazione base e uv map in max dettaglio in zbrush e render in mental ray.

questa e' l' evoluzione della sculturA

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Che shader hai usato per la pelle? Se è il SSS mi sa che hai settato male lo shatter layer, se non è il SSS beh.. usalo, ci sono delle ombre troppo marcate a mio avviso. Inoltre non c'è bump mapping.

Marisalibox... l'è un casino fare i brillantini, comunque pure a me il modello sembra un po' spoglio e poco caratterizzato, pochi capelli, poco gel. Più che una punk sembra una ragazza che ha perso una scommessa. :D

Inoltre nella zone dove è rasata deve sembrare rasata, non calva.

In generale il modello mi pare molto buono, la resa finale sdubbia un po', forse ci potevi lavorare ancora un po'. :-\

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