Vai al contenuto
giovanniupg

Ricerca Trainer 3ds Max

Recommended Posts

Ciao,

potresti dare qualche informazione in più, durata e tipo di contratto contratto, tempistiche, tipo di conoscenze, modeling, rigging, animation, texturing, conoscenze generali...

cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa se intervengo a sproposito, ma perchè se uno si vuole iscrivere a un vostro corso non lo richiamate? Non vi interessa avere nuovi allievi? Ho chiamato due o tre volte per un corso advanced di Max, mi avete detto che non c'era abbastanza gente e mi avreste richiamato al più presto. Sono due mesi che aspetto che mi richiamiate.

Comunque ormai non sono più interessato, ho altri progetti, ma non mi sembra il modo di fare, tanto più che i vostri corsi non sono gratis, dovrebbe essere nel vostro interesse.

Poi probabilmente tu non c'entri niente, ma visto che qui rappresenti l'Upgrade mi rivolgo a te.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

sono dispiaciuto di quanto ti è accaduto.

Credimi non è la filosofia Upgrade, anche perchè chi ci conosce sa che cortesia e disponibilità fanno parte della nostra scuola.

Evidentemente qualcosa non ha funzionato nel modo corretto.

Ti assicuro che è stato un caso, comunque anche le critiche servono a migliorare.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non voglio assolutamente farvi una cattiva pubblicità, da quello che ho sentito in giro i vostri corsi sono ottimi, per quello volevo iscrivermi.

Non mi era piaciuto il vostro disinteresse, ma probabilmente sarà un caso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten

giovanniupgrade.tvUPGRADE, Centro di formazione Autorizzato, per il potenziamento della propria struttura cerca un trainer ...

Uso 3dsmax da 8 anni, parlami del pagamento e di come si lavora lì

-Francesco Rizzo-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.