Vai al contenuto

Recommended Posts

La resa degli shader e della GI è molto buona a mio avviso, non mi piace, gusto personale, la "macchia" della luce del piano cottura... per il resto tanto di cappello...

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto del fastto che è un'ottimo lavoro, penso che ci siano un paio di errori.....

La mappatura del legno del mobile in primo piano nella seconda immagine, mi sembra sbagliata e cosa strana, che però riguarda il gusto, è ch ele porte siano dello stesso legno dei mobili.

Troppi lampadari e faretti, ne toglierei qualcuno, molto strano l'effetto della luce (nella prima immagine) su quel materiale(...legno?).

Ultimo appuntino...eliminerei l'immagine dal video!

Cmq ottimo lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Isox............premetto che le immagini hanno una buona resa.........però c'e qualcosa che nn mi convince sull'illuminazione.......potresti dirci che fonti di illuminazione hai usato e che valenza gli hai attribbuito?

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Isox............premetto che le immagini hanno una buona resa.........però c'e qualcosa che nn mi convince sull'illuminazione.......potresti dirci che fonti di illuminazione hai usato e che valenza gli hai attribbuito?

Jago75

cosa non ti convince sull' illuminazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini: ottima gestione della maggioranza dei materiali (aumenta le Subdvs. ove occorre e controlla il mapping di alcune superfici di legno...) e bella luce anche se ha qualcosa che non convince pure me: in alcuni punti sembra patinare l'immagine ;)

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in alcuni punti sembra patinare l'immagine ;)

Ferro.............noto che hai l'occhio fino ;) .

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti