Vai al contenuto
DevilAle

Golf 3porte,che Ne Dite?

Recommended Posts

bravo, modellazione molto pulita (posta 1 wire magari) ma ambientazione e materiali sono abbastanza discutibili...

potresti semplicemente ricreare uno studio con un piano smoothato.

tra l'altro con cosa renderizzi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho utilizzato 3d studio max 8 + vray 1.5, ho cominciato a modellarla un anno fa quando mi ero avvicinato per la prima volta alla grafica 3D, poi ho mollato tutto fino a qualche mese fà, lò ricominciata da capo seguendo vari tutorial (anche qui su treddi, grazie) ed ecco per la modellazione ho raggiunto un discreto risultato, per il rendering e l'illuminazione invece sono molto indietro ma mi stò già documentando. Se volete sapere altro, e se avete idee per l'ambientazione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto daco, per presentare la modellazione ti consiglio fare dei clay render (senza materiali), wireframe e render in un setup da studio.

http://cg-india.com/Tutorials/V-Ray/3dsMax...rial_SL_01.html

L'ambientazione che hai fatto è poco curata, 4 muri, una pianta rampicante e una finestra mi pare un po' poco e soprtattutto questi elementi sembrano proprio buttati li.

Fuori dalla finestra si vede un'immagine low res.

Insomma, ti consiglio di valorizzare il modello in se' e di pensare ad un'ambientazione più complessa e curata.

Ciao

Ps: magari render un goccio più grossi. Il modello dell'auto sembra buono, ma visto così... chi può dirlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli, scusate per ambientazione studio cosa si intende? ora stò renderizzando l'auto su una piattaforma circolare in un ambiente neutro,poi volevo sapere come posso ricreare un effetto nebbia in modo da immergere il piano su cui posa il cilindro con su la macchina.grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i consigli, scusate per ambientazione studio cosa si intende? ora stò renderizzando l'auto su una piattaforma circolare in un ambiente neutro,poi volevo sapere come posso ricreare un effetto nebbia in modo da immergere il piano su cui posa il cilindro con su la macchina.grazie

Hai visto il link del mio post precedente? quello è un setup da studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non avendo mai tempo mi scuso per il megaritardo...ho rivisto la vernice dalla macchina...ora mi manca una ambientazione...idee? o comunque consigli sulla macchina se vedete qualcosa che non va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello sembra buono, solo che sui render devi lavorarci molto

Ho notato un errorino: la targa anteriore è ovale!!!

Comunque gradirei (con calma, senza fretta :D) un paio di viste posteriori, un clay tipo questo

TT-Clay-render-front.jpg

e qualche di wire così risaltano gli errori di mesh e possiamo consigliarti i punti da correggere.

Buon lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti