Vai al contenuto
Luca89

Non Riesco A Dare Volume...

Recommended Posts

Prime stupidaggini con la tavoletta grafica...

Ho photoshop CS3, la tavoletta grafica Aiptek 14000U (1024 livelli di pressione), con msn riesco a scrivere dando una diversa pressione al tratto, ma con photoshop non ci riesco... perchè? Cosa devo cambiare? Ho messo la proprietà dei pennelli a "pressione penna", ma non funge...

Aiutatemi!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

verifica che di fianco alla modalità pressione, nel settaggio pennelli, non ci sia un triangolino di attenzione, in tal caso vuol dire che o la penna non è compatibile o c'è qualche conflitto con il driver, quindi da reinstallare aggiornato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il solito problema con la mia tavoletta (NGS)

Con i driver versione 4 funziona tutto, con i driver versione 5 (compatibili con windows vista) funziona tutto tranne Photoshop. Quindi penso che anche nel tuo caso sia un problema di compatibilità dei driver.

Trall'altro scrissi anche all'NGS e mi dissero che loro non c'entravano niente e che dovevo scrivere ad Adobe. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti