Vai al contenuto
MmAaXx

La Configurazione Del Mio Futuro Pc. Che Ve Ne Pare?

Recommended Posts

Ragazzi io non ci capisco nulla di HW quindi chiedo a voi che ve ne pare di questo nuovo pc che mi vorrei prendere.

nVIDIA GeForce 8800GT Graphics Card (512MB / PCI Express)

Intel® Core™2 Quad Q6600 2.40GHz (Quad Core / L2 Cache 4MB x2) oppure IntelCore2 E8650 3.00Ghz (DualCore/L2 Chache 4MB/FSB1 1333Mhz)

Intel® P35 Express Chipset ATX Form Motherboard

2GB DDR2 SDRAM (800MHz / Dual Channel enabled)

500GB Serial ATA II HDD (7200rpm / 16MB)

Super Multi DVD Rewriter (DVD±R 18x / DVD-RAM 12x / Dual Layer)

Evergreen Silentking 4 550w (silent)

Microsoft Windows® XP Home Edition

bene questo è quell oche mi dovre portare a casa per la cifra di poco meno di 900 euro.

che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le cose son sempre quelle alla fin fine, cmq buon prezzo (se case incluso)

ps. attento che windows xp devi affrettarti a prenderlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il processore se è per grafica sicuramente il quadcore q6600 se vuoi capirci di più leggiti la discussione in firma di papafoxtrot se non ricordo male è ottima e molto ben fatta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scheda madre:

Intel P35 Express Chipset ATX Form Motherboard

ram:

2gb DDR2 SDRAM ( pc6400/ 800mhz/ 1 gbx2/ Dual channel enabled )

per l'limentatore non ho scelta mi devo beccare quello a quanto pare.... mi sa che poi me lo prendo a parte!

grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hem, esisteranno un centinaio di schede madri con chipset p35; fai attenzione alla marca e al modello.

Vedi che sia un buon prodotto ecco, una gigabyte, asus, abit.

Per la ram vale la stessa cosa, ne esistono centinaia, non contano solo le prestazioni; prendi team group, geil, gskill, crucial, eventualmente A-data, sennò corsair e ocz sono più costose

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We max bella bestiola ma ocio a ram e motherboard (le "Specifiche" che hai scritto sono generiche, la scheda madre col chipset intel può essere di qualsiasi marca, come le RAM con quelle caratteristiche!).

Certo sarà un bel passo avanti... ma continuerai comunque a lavorare in 640X480 con la main shelf vero? :P

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... scusate ragazzi ma non ci capisco proprio un cazzo di ste robe io...cmq sul sito non dice nulla della marca... mmmm

Certo sarà un bel passo avanti... ma continuerai comunque a lavorare in 640X480 con la main shelf vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sentite ragazzi io il pc lo sto prendendo da sto sito qua.... http://www.primepc.jp/goods_pc/goods_pc.php?b10=22

che è forse l'unico che mi vende il pc con xp e per di piu in inglese....se vedete qualcosa dello stesso prezzo che secondo voi è molto meglio, consigliate pure... ma il mio budget è sempre intorno ai 130'000 yen.

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hem, qualcosa di più vicino no, vero?

??

ti riferisci al fatto che il rivenditore è giappo??

e ma io vivo qui, cioè li, in giappone insomma, quindi mi viene comodo. :)

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Annnn, non capivo...

Comunque vabbè, se si tratta di un pc OEM alla fine è comunque difficile avere tante informazioni, è come comprare un dell, vai tu a sapere che mobo e che ram ti mettono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh sai, da un pc oem in genere i problemi più grossi sono il non poterli aprire, pena l'invalidazione della garanzia, e dunque non poterli aggiornare, le mancate possibilità di overclock...

Altrimenti ti consiglierei di acquistarne uno in un buon negozio (dove rivolgersi sempre già con la lista dei pezzi precisi) oppure di assemblartelo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi chiaro..... pero guarda il prezzo.... in negozio col cavolo che lo trovo ad un prezzo così, dentro c'è pure 1 anno di garanzia e XP originale...quindi mmm

inoltre non sono un fanatico di overclock e storie così, a me serve un ciccio che mi muova un po di poligoni in tranqullita e che un pass di AO a 800x600 non ci metta piu di 1 min a renderizzarlo sostanzialmente :D

cmq sto cercando di informarmi.

Grazie del supporto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti