Vai al contenuto
Fratta

Mi Presento

Recommended Posts

Salve, mi presento a tutti,

sono Francesca e sono contentissima di avervi scoperti, non avete idea della gioia, oggi, quando ho letto le diverse discussoni presenti nel forum ed i vari tutorial, finalmente la luce, qualcheduno che può aiutarmi!!!!

Innanzitutto, visti i lavori che sono stati pubblicati, i complimenti sono d'obbligo, spero di raggiungere i vostri livelli un giorno.

Io mi trovo in una situazione un pò difficile, purtroppo. Neoassunta da uno studio dove lavorano con 3dsmax e Vray (ho scoperto solo adesso cosa fosse!), mi trovo in grande difficoltà, visto che io non ho mai usato questo programma ed a peggiorare le cose in ufficio gli altri due collaboratori, che io ho soprannominato "la strega" e "l'orco", danno risposrte del tipo: "ora non ho tempo per aiutarti! Sono molto occupata", oppure "Credi che io questo programma l'abbia imparato in niente? Dobbiamo sudare tutti!"..... :devil:

Capite adesso la gioia della mia scoperta? Mi sono subito iscritta, delle persone a cui chiedere aiuto, gentili e disponibili, sapete qual'è il mio scopo adesso?

Spremervi, nel senso buono della parola, diventare brava come voi (.. :blush: ..) e poi tornare in ufficio ed aspettare che siano loro a chiedermi "Come hai ottenuto quest'effetto?"!!!!

Credete che ci riuscirò? Sapete, i loro lavori non sono proprio niente rispetto a quelli che vedo qui da voi, e vedeste le arie che si danno, purtroppo non posso postarli. Scherzi a parte, già il fatto di avere persone a cui chiedere consigli e altro mi eviterà di chiedere aiuto a loro e non sapete questo quanto conti per me.

Ciao

Francesca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :hello:

io purtroppo uso Mental Ray quindi non posso aiutarti tanto in tal senso, ma qui nel forum troverai molti utenti che sapranno consigliarti opportunamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, ti troverai benissimo.

Ti assicuro che non avrai più bisogno della strega e dell'orco, purtroppo io non sono tra quelli a cui chiedre aiuto, ma ti assicuro che ce ne sono tantissimi.

Auguri

:hello:

Iolanda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutaaa forza che gli facciamo vedere noi a quelli brutti scemi che nn sono altri^_^ tranquilla riuscirarei ad imparare anche presto se ti metterai giorno e notte pero^_^ beh aspettiamo i tuoi post e le tue domande allora^_^

Benvenuta tra noi^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Francesca,

in questo forum ti troverai molto bene se usi Vray perchè ci sono molti utenti competenti e molti tutorial ben fatti a riguardo...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Francesca,

in questo forum ti troverai molto bene se usi Vray perchè ci sono molti utenti competenti e molti tutorial ben fatti a riguardo...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesca, sono Serena e anche io sono nuova nel forum. Ho iniziato a lavorare su 3ds da poco e tuttoquello che so lo devo ai vari tutorial che ho scaricato. Non riesco ancora ad impostare bene i parametri vray ma, grazie ad un tutorial in particolare ho inziato a modellare direttamente su 3ds(o per lo meno ci provo). Di sicuro il mio livello è ancora un pò basso ma spero di poter migliorare. Ad ogni modo, se ti posso essere d'aiuto basta chiedere!!!!!

Sere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credete che ci riuscirò?

beh con un pò di impegno ci riuscirai....

ma se posso permettermi....

mi stupisce il fatto che ti abbiano assunta

e ti facciano fare cose che non sai fare...

benvenuta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, io snon già all'opera tra tutorial e discussioni ho importato il mio primo dwg in 3ds, sto cercando di seguirei tutorial più basilari, datemi un pò di tempo e comincerò a bombardarvi di domande.

Grazie ancora

beh con un pò di impegno ci riuscirai....

ma se posso permettermi....

mi stupisce il fatto che ti abbiano assunta

e ti facciano fare cose che non sai fare...

benvenuta!

Non è che il titolare si aspetti che domani gli faccia un lavoro tipo quelli di questa gallery, ma mi ha detto che il 3ds è un programma fondamentale nel suo ufficio e che contava molto sulle mie capacità "Sono sicuro che a breve sarai autonoma e capace di lavorarci sopra". Nel frattempo cercherò di dare il mio meglio con Autocad.

Link al messaggio
Condividi su altri siti