Vai al contenuto
Mr Blond

Postscript

Recommended Posts

Da tempo mi chiedo questa cosa: che differenze ci sono tra i vari tipi di Adobe PostScript Level ?

Nei tutorials di Treddi viene quasi sempre consigliato di creare eps da Autocad con il PostScript Level 1, perchè "è migliore".

Cosa cambia rispetto agli atri tipi di PostScript Level 1 Plus, 2 e 3 che sono anche più recenti rispetto al Level 1?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RICERCHINA :D

CIAUZZ...

:devil: :devil:

Grazie mille!

Quindi il PostScript Level 3 è il migliore.... "Adobe PostScript Level 3, released in 1997, has better graphics handling, supports more fonts, and speeds up printing."

Chissà perchè nei tutorials di Treddi viene sempre consigliato il Level 1.... Muah!!

Tutorial Eps

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè per quanto riguarda il salvataggio degli eps che servono per importare il disegno in photoshop o illustrator non cambia nulla tra (assumere un tono da mike buongiorno) la 1 la 2 o la treee

i vantaggi di un post script lever 3 si hanno quando si utilizza l'eps come file intermedio di memorizzazione da mandare successivamente in stampa

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse perchè per quanto riguarda il salvataggio degli eps che servono per importare il disegno in photoshop o illustrator non cambia nulla tra (assumere un tono da mike buongiorno) la 1 la 2 o la treee

Ho riletto i tutorial, quello che mi aveva ingannato era il fatto che veniva detto "impostare level 1 perchè migliore".... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti