Vai al contenuto
mezmerize

2 Domande Vray Per Rhino?

Recommended Posts

Ciao ragazzi.Innanzitutto auguri di buone feste a tutti!

Io volevo sapere 2cose...forse banalissime ma non le so fare :crying:

1-Come posso renderizzare la wireframe o delle semplici linee con Vray su rhino....con flamingo si faceva tranquillamente mentre qui non ci riesco.Spuntando la "renderiza wireframe" dagli opzioni di render di rhino non succede niente.....

2-Quando faccio i render, cè un modo per impostare i dpi ? o si cambia solo la risoluzione? Se non mosso mettere io i dpi, allora giusto per sapere... Vray li fa con i soliti 72 vero?

Modificato da mezmerize

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 - renderizza con flamingo il wireframe, a che ti serve vray se vuoi ottenere un wireframe? ;)

2 - hai le idee un po' confuse su cos'è il dpi, cerca negli argomenti già trattati (link in firma)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 - renderizza con flamingo il wireframe, a che ti serve vray se vuoi ottenere un wireframe? ;)

2 - hai le idee un po' confuse su cos'è il dpi, cerca negli argomenti già trattati (link in firma)

Allora...per un esame di urbanistica devo fare un 3d semplice di un quartiere... faro le case che mi servono a "cubetti" mentre l'altra parte deve rimanere la pianta in cad del quartiere...

Come posso creare questa scena? Non voglio renderizzare in flamingo che viene osceno il render li....

Con vray invece? un po di aiuto? :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

renderizzi il rendering normale con vray, poi ne renderizzi uno in wireframe con flamingo e poi li fondi assieme con photoshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti