Vai al contenuto
Rockman

Hell Boy Ii

Recommended Posts

Ma la musica è rubata spudoratamente da Kashmir dei Led Zeppelin :P

Comunque sì... sembra figo :D

la parte di vfx la sta seguendo tutta DNEG - Londra ( double negative ) società molto promettente.

il trailer è bello e prometto bene...belle le creature nuove. lui è troppo tamarro! :hello::w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri sera...

dio che delusione.

tutti sti ragazzi degli FX che si sono fatti un culo bestiale per una film che non ti lascia nulla... peccato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri con zio... una maggiore profondita della storia sarebbe stata apprezzata in effettti, cmq anche se non esaltante guardabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
visto ieri con zio... una maggiore profondita della storia sarebbe stata apprezzata in effettti, cmq anche se non esaltante guardabile

bah... mi sono divertito molto, ma molto di più con wanted... il che è tutto dire! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto. sono riusciti anche a farlo coccoloso; certo che un uomo pesce e una regina elfa...

effetti mooooolto belli e la sequenza iniziale della storia fatta con i pupazzetti è bellissima.

è durato quasi 2 ore ma non me ne sono accorto.

in wanted forse c'era una cosa in piu' da apprezzare...e non erano vfx... :P;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
visto ieri sera...

dio che delusione.

tutti sti ragazzi degli FX che si sono fatti un culo bestiale per una film che non ti lascia nulla... peccato.

Io ancora non l'ho visto...ma la mia paura era proprio questa...tanta effetti(dal trailer da paura)ma poi la sostanza del film è ben poca...mi sa che aspetto l'uscita del blueray per gustarmelo!...cmq se non erro sono gli stessi che hanno creato il labirinto del fauno ed anche quello era fatto molto bene...e devo dire che anche il film mi è piaciuto molto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo andrò a vedere sabato.. certo con questi commenti con animo ben diverso...

e pensare che la mia ragazza m'ha impedito di vedere wanted e sento k hellboy è anche peggio ;(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

M****a avessi letto i commenti prima... cmq ero indeciso tra Hellboy e la cavolata di turno, speravo in qualcosa di più specie nel secondo tempo dove inveceho quasi sfiorato il... "mi addormento o no?"... Ho apprezzato molto l'uomo pesce come design anche se molti elementi in generale sono già rivisti (o ci ricordano troppo altre cose)... odioso il concetto dei gemelli fatti ad "istance"... in globale ironico... :P

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Fuori dal coro... non è di certo un film eccezionale ma godibile, i tempi comici (identici al primo) rendono fluido lo sviluppo del film.

Eppoi ragà non è che ci possiamo aspettare dei filmoni se le sceneggiature sono prese dai fumetti DC/Marvel/DarkHorse e chi + ne ha + ne metta...

l'anno scorso ci siamo Smarvellizzati, quest'anno ci DCizziamo... e se andrà bene il film su dragon ball preparatevi a vedere i film basati sui manga per i prossimi 800 anni!!

a Polliwood non sono + in sciopero gli sceneggiatori, ma la fantasia, l'ingegno e l'inventiva ancora purtroppo sì!!!!

Buon DC/Marvel etc etc films a tutti :-p

Modificato da DeSign79

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi ragà non è che ci possiamo aspettare dei filmoni se le sceneggiature sono prese dai fumetti DC/Marvel/DarkHorse e chi + ne ha + ne metta...

Non sono piu' molto aggiornato, ma per la Marvel/DC ecc. sono passate anche ottime storie, tipo Born Again di Miller/Mazzucchelli (per Daredevil) o Kingdom come di Waid/Ross per la DC, o Swamp Thing di Alan Moore, sempre per la DC. In decine di anni di produzione ci sono state anche belle sceneggiature.

Indipendentemente da questo, spesso le storie vengono riadattate con molta liberta', a parte Sin City che, questo si', e' stato "fotocopiato" dal fumetto. Altre volte vengono create ex-novo per il grande schermo.

Anche con film presi dai libri sono state stravolte le cose, come Io sono leggenda o Next. Non e' che sia per forza un male se gli stravolgimenti avvengono per adattare meglio le storie al video, ma spesso ne escono delle mezze porcherie.

La vera colpa e' di registi e sceneggiatori che sono abbastanza impediti. Non ho visto Hellboy II ma sono sicuro che, tenendo come base lo stesso soggetto, un David Lynch o un Martin Scorsese avrebbero tirato su qualcosa di molto migliore, sai com'e'... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cierto... molte cose sono giuste... Hell Boy II è un soggetto tratto dalla novel di Mignola e con la regia di Guillero del Toro diciamo che non è proprio l'ultimo dei fessacchiotti.. (nella speranza che lo Hobbit venga + come il Labirinto del Fauno che come Hellboy/Blade II), la questione è sempre nel modo in cui una persona si predispone a vedere un film...

Kmq Kawa vallo a vedere nonostante le critiche.. io non mi ho sbadigliato... anzi..

per auto censura non termino il post con la frase d'uscita del Dott. Krauss (che è entrata di diritto tra le mie citazioni ;) )

bYoZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

appena visto in una sala VUOTA....il cinema tutto x noi...la mia girlfriend e un mio amico....

diciamo che appunto...130 min di film... non si sentono...

gli effetti speciali naturalmente non si sprecano...

la storia poco profonda (con qualche incrocio un pò troppo forzato...)...e comunque troppa poca suspance e adrenalina in corpo....

nonostante questo...ripeto...sono corsi via i minuti... sarà x la continua curiosità di vedere il prossimo effetto speciale...o il nuovo personaggio fantastico di turno!

e poi lui...a me piace tantissimo!...è l'anti-eroe x eccellenza!...è un personaggio fantastico!...prima dei film non conoscevo proprio x nulla il comics... la scelta stasera era tra questo e l'ultimo Batman... ok che bruce/batman è un personaggio tutto d'un pezzo... ma così mi sembra troppo che ha un manico su per il ****...beh chi vuole capire capisca!...mi stà troppo sulle scatole così... tanto sono sicuro che avrei iniziato a tifare con tutto il cuore x Joker...

comunque anche per questo ho estremamente voluto vedere Hellboy... eon mi pento di aver speso questi 5 €... me lo sono goduto...

6/7

:hello:

P.s. mi dispiace tantissimo constatare che Dark Knights qui sul forum conta già ben 11 pagine di commenti contro le 2 sole di Hellboy...mmmm vediamo che si dice da quelle parti...

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti