Vai al contenuto
ilgrandeteo

Aiuto Per Salottino, Un Macello

Recommended Posts

Salve a tutti, guardate l'immagine allegata e ditemi come posso migliorarlo: per esempio che tipo di luci potrei usare? Oppure la texture del camino. se è possibile dovrebbe essere granito bianco... Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se stai lavorando con max, usa il radiosity, trovi sicuramente on line dei tutorial oppure aiutati con gli help del programma, certo non è una cosa immediata ma è un buon modo per imparare!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai qualche info in + sulle impostazioni che hai usato x l'illuminazione, se stai usando lo scanline di max per materiali riflettenti (tipo il metallo) usa i materiali raytrace che hanno una buona resa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando lo scanline di max, ho provato con il v-ray, ma visto che non lo conosco ancora bene, non è che sia venuto un granchè meglio...sto usando i materiali raytrace, come luci ho usato delle omni con luce rossastra per il fuoco e un riflettore per il resto. ho provato a lanciare un nuovo render con illuminazione scura, ma come potete vedere la luce rossa è troppo forte. un'altra cosa che non riesco a capire è la linea nera che si vede sul vetro del camino. non so da cosa possa essere determinata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti