Vai al contenuto

Recommended Posts

23 Novembre 2007: ho iniziato quest'immagine

19 Dicembre 2008: sono riuscita a terminarla

Finalmente!! :Clap03:

...

Ok, so che non è un lavorone.. ma come qualcuno di voi sa sono ancora agli inizi :P e anche una cosa stupida mi porta via tanto tempo!

Mi ci sono applicata parecchio, spero che si riesca a percepire la cosa... E spero anche che si capisca che non sono solo un paio di oggetti modellati e "schiaffati" in un'immagine ma che c'è un significato dietro ^_^

Ora aspetto tante tante critiche! :lol:

post-38563-1198100556_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'iimagine di cui parlava superpaul??

molto bella! complimenti! se sei veramente agli inizi come mi è sembrato di capire poi, questi complimenti valgono doppio.

molto brava!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, tu eri quella del trenino in legno sulla mensola vero??

Se si, complimenti hai fatto dei passi da gigante....veramente brava :Clap03:

Si, sono sempre io :lol:

Grazie davvero, sei molto gentile ^__^ spero di migliorare sempre di più

l'iimagine di cui parlava superpaul??

molto bella! complimenti! se sei veramente agli inizi come mi è sembrato di capire poi, questi complimenti valgono doppio.

molto brava!

Si XD l'ho pagato per farmi pubblicità :P

Diciamo che questo è il secondo lavoro che faccio in 3ds Max... :blush: mi piace il programma, passo molto tempo a studiare le sue varie possibilità sia da sola (con libri e tutorial vari) che con Paul ^_^ (è anche per questo motivo che c'ho messo così tanto!)

Comunque grazie dammilo per i complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

La composizione mi piace molto se riesci a tirare via un po di sgranatura, mi sembra un po troppa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto che brava!?!? :)

Bravissima Charlotte! buonissima modellazione e hai anche tanto tanto gusto per l'abinamento dei colori! ;)

Continua così che sei forte! ;)

Always Wake Up.........

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione è poco caratterizzante, troppo piatta, anche se i punti di luce/riflessi sul cromato sono molto efficaci!

Per me basterebbe studiare meglio l'illuminazione e curare un po' di più mensola e pareti (cose piuttosto immediate) per avere un'immagine interessante.

Un buon lavoro!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! :Clap03: Immagine ben fatta e un bell'accostamento di colori.

Da migliorare un pochino l'illuminazione, ma per il resto hai fatto grandi passi avanti! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di criticarti nulla, forse è un pò carente di illuminazione ma è una questione di gusti.

Hai già detto con che motore di render l'hai fatta?

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto che brava!?!? :)

Bravissima Charlotte! buonissima modellazione e hai anche tanto tanto gusto per l'abinamento dei colori! ;)

Continua così che sei forte! ;)

Always Wake Up.........

Paul Maslie B)

:blush: grazie :)

:TeapotBlinkRed: l'amore trionfa sempre....

:TeapotBlinkRed: .... non ho capito questa frase :lol:

ragazza... sei troppo avanti

si XD ho sbagliato a scrivere l'anno, chiedo scusa.

Ma e' il mio spazzolino da denti ! :lol:

L'immagine e' molto ben equilibrata , brava!

:o te l'ho rubato!

No, scherzo! Grazie mille ^_^

Non mi sento di criticarti nulla, forse è un pò carente di illuminazione ma è una questione di gusti.

Hai già detto con che motore di render l'hai fatta?

Bye

L'ho realizzato con vray :) grazie anche a te

Grazie a tutti per i complimenti (è bello tornare a casa e trovare questi bellissimi commenti :P

mettono allegria!). Grazie anche e soprattutto a chi mi ha fatto notare ciò che devo curare maggiormente. Cercherò di studiarmi meglio l'illuminazione per i prossimi lavori (devo ammettere che in effetti non è stata facile quella parte..... anche se, per essere sinceri, nessuna è stata realmente facile :D ) e cercherò anche di curare quegli oggetti come la mensola o la parete (sono pienamente d'accordo con ramonesFAN... ma non ce la facevo più a vedere questo lavoro XD).

Mi sembra di aver risposto a tutto... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! ottima immagine, buona la modellazione ed anche il rendering, l'unica cosa è che manca un po di contrasto e così sembra un po sbiadita.

hai fatto già fatto una correzione in photoshop?

dai disegnini e le scritte sembrerebbe di si , ma forse non hai pensato a sistemare il contrasto dell'immagine,

o forse volevi proprio lasciarla cosi' e dare questo effetto di illuminazione.

ultima cosa, ti consiglio la prossima volta di aumentare un po le subdivison delle ombre che adesso presentano molto noise e danno quell'effetto a puntini.

detto questo resta comunque il fatto che è una ottima immagine, soprattutto per essere il tuo secondo lavoro in 3d,

si vede che hai talento!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sistemato i livelli della tua immagine in photoshop per mostrarti come poteva venire , spero tu non mene voglia :D

adesso è un po più luminosa e contrastata.

:hello:

post-10874-1198191169_thumb.jpg

Modificato da Raiden_86

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti! ottima immagine, buona la modellazione ed anche il rendering, l'unica cosa è che manca un po di contrasto e così sembra un po sbiadita.

hai fatto già fatto una correzione in photoshop?

dai disegnini e le scritte sembrerebbe di si , ma forse non hai pensato a sistemare il contrasto dell'immagine,

o forse volevi proprio lasciarla cosi' e dare questo effetto di illuminazione.

ultima cosa, ti consiglio la prossima volta di aumentare un po le subdivison delle ombre che adesso presentano molto noise e danno quell'effetto a puntini.

detto questo resta comunque il fatto che è una ottima immagine, soprattutto per essere il tuo secondo lavoro in 3d,

si vede che hai talento!

:Clap03:

Certo che non mi arrabbio :P mi fa piacere imparare cose nuove e devo dire che come l'hai sistemata tu l'immagine viene molto più bella :D Soprattutto mi piace che è molto più luminosa!

Come hai detto tu, ho aggiunto le decorazioni varie in photoshop ma non ho pensato di sistemare l'immagine stessa... :blush: la prossima volta farò qualche prova di questo tipo. Per la luminosità hai lavorato con un livello di regolazione "luminosità/contrasto"?

Si, mi hanno scritto anche gli altri che quei puntini sono un pò troppi :P sicuramente me lo ricorderò per il prossimo lavoro!

Grazie mille per i complimenti ^__^ (fanno tanto piacere :P), per i consigli e per il tempo speso a sistemare la mia immagine.. sei stato molto gentile :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UUURRCA

complimenti coetanea!! :w00t:

è la prima volta che vedo uno dei tuoi lavori e se sei alle prime armi ti faccio davvero i miei complimenti perkè nn riuscirei a fare un render migliore del tuo...

io sono davvero una frana. -_- se vedi i miei "lavori" sono tutti iniziati, continuati male e mai finiti.... :(

te continua così che vai alla grande!

voglio vedere altri tuoi lavori!! ;)

zaaaus coetanea! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti