Vai al contenuto
Ged

Duke Nukem Forever

Recommended Posts

spettacolo il duca!!!! che bei momenti.... lacrimuccia

"it's time to kick ass and chew boubble gum!"

Modificato da Fr3aK

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entro sera? :D :D :D

E' 10 anni che dicono che esce questo benedetto gioco e ancora non si è visto. L'hanno fatto vedere, poi hanno buttato via tutto, poi lo hanno rifatto, poi hanno fatto vedere uno screenshoot che sembra un rendering e poi è un anno che non ne so più niente.

Ormai ho già buttato giù tutti i muri di casa mia a capocciate, quindi stavolta passo. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun
Questa è l'immagine che hanno divulgato oggi

Bello ma niente di nuovo, un modello con le normal map, cmq essendo un fan di "are you waiting for christmas", attendo impaziente...^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. effettivamente oltre lo screenshot hanno rilasciato un nuovo teaser *.. (lo avevano già fatto nel 2001)

Questo è il nuovo teaser..

cWuteFLUPSY

Però non è che spieghi molto, il mostro per quel poco che si vede non sembra proprio ben fatto. :mellow:

Comunque il genere oramai è troppo inflazionato, Duke 3D era bellissimo quando è uscito, c'ho giocato fino allo sfinimento, adesso ci sono 100.000 giochi tutti uguali e in tutte le salse possibili, boh. Spero che la lunghissima attesa sia valsa a qualcosa.

Comunque sono sempre convinto che esce prima Diablo 3, Starcraft ghost e Monkey Island 5 prima di Duke Forever. :P

*teaser = dall'inglese to tease, stuzzicare, dare fastidio. In questo caso significa stuzzicare... ben lungi dall'essere un trailer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun
si tratta dell'engine di unreal 2007?

Stay tuned lol...! Cmq...lo voglio, anke solo per andare al cesso a pisciare e pagare le spogliarelliste

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto che usciva un teaser! E' che ormai negli ultimi anni era diventata una barzelletta (probabilmente lo è tutt'ora)...

Ad ogni modo non sembra male, forse alla 3drealms si sono resi conto dell'enorme potenziale che avrebbe un titolo come questo...non credo sotto le meccaniche di gioco, ma anche solo come remake per gli appassionati (alla "doom3" o alla "return to castle wolfestein" per intenderci).

Io sono il primo a lamentarmi un po' di generi troppo sfruttati, ma un remake con il duka lo piglierei al volo :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ve l'avevo detto che usciva un teaser! E' che ormai negli ultimi anni era diventata una barzelletta (probabilmente lo è tutt'ora)...

Sì, io l'ho presa a ridere proprio perché è diventata una barzelletta... sono si e no sette anni che dicono che esce e poi non esce mai. Speriamo sia la volta buona.

Ad ogni modo non sembra male, forse alla 3drealms si sono resi conto dell'enorme potenziale che avrebbe un titolo come questo...non credo sotto le meccaniche di gioco, ma anche solo come remake per gli appassionati (alla "doom3" o alla "return to castle wolfestein" per intenderci).

Tecnicamente non mi esprimo, oramai, con normal map, occlusion e altre cavolate varie si fa quasi di tutto in real time, bisogna vedere come le hanno usate, dal teaser non si vede molto. A me basta che ci siano le battute stupide e le spogliarelliste. :D

Per esempio un gioco stupidissimo e graficamente orribile a cui ho giocato ultimamente è postal 2. Ci sono morto dalle risate e non mi importava se aveva la grafica di Unreal Tournament 1.

Io sono il primo a lamentarmi un po' di generi troppo sfruttati, ma un remake con il duka lo piglierei al volo :Clap03: :Clap03:

Beh che discorsi pure io lo piglierei al volo, genere sfruttato o no Duke è sempre Duke, lo stile è unico. :D

Mi sono giocato anche DN: Manattan project. ^_____^

Io ho sempre pensato che abbiano aspettato tanto proprio per trovare un momento buono per il rilascio.

@franci2k5: Ancora non se ne sa niente, ma non sembra unreal engine 3.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene... a occhio non è niente di eccezionale, resta da vedere se gameplay e il "duke style" reggeranno, certo che quando uscì il paragone era con Doom che ancora non potevi guardare in alto e basso, mentre con il Duca sì e questo aveva un grande impatto sui livelli e sul gameplay... ora lo fanno tutti quindi dovrebbero trovare qualcosa di strabiliante :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
B) Ma e uscito un nuovo Duke??????

L'ultimo mi pare che sia uscito un bel po ditempo fà......

ma perchè non leggi almeno uno degli ultimi post prima di scrivere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Sembra che non vedremo mai DNF.... annunciata la chiusura del progetto Link.gif

Eh già pare proprio che la 3d realms sia fallita... forse non vedremo mai duke forever realizzato :(

Comunque i diritti, per quello che ho letto, sono in mano alla take two e sono sicuro che prima o poi termineranno come si deve questo titolo: è troppo importante e famoso per abbandonarlo a se stesso nel dimenticatoio per sempre... sono fiducioso per il suo futuro!! :D

Forza Duke non mollare!! :hello:

Modificato da Jaco83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che la 3dRealm sta chiudendo. :(

Guarda la loro homepage.

http://www.3drealms.com/

A meno che qualcuno non compri i diritti e il lavoro già fatto non vedremo mai più il duca sugli scaffali di un negozio. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti