Vai al contenuto
nicacchio

Da Autocad A 3dsmax8

Recommended Posts

Salve a tutti, ho già cercato invano nei forum dedicati a noi principianti quindi spero mi possiate aiutare voi...

Importando il file autocad con "File link manager" e lanciando il render mi risultano alcune geometrie completamente nere (le colonne nell'immagine).

Premetto che ho importato il modello in Cad suddiviso in 7 file perchè era piuttosto pesante.

Ho provato poi ad importare la sola parte che mi dà l'errore in un nuovo file .max e tutto fila liscio...

Ringrazio anticipatamente tutti!

2005122392251945527_rs.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prego e benvenuto in treddi.com

(p.s.: per le prossime volte ti consiglio di affinare le tue ricerche anche con l'uso di google (scrivi: "site:treddi.com ....." e poi scrivi quello che vuoi). Questo unicamente per l'ordine del forum e per evitare di aprire discussioni uguali :hello: )

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.