Vai al contenuto
COMPRESO

Vecchio Attrezzo Da Lavoro

Recommended Posts

Visto che è un po' di tempo che non posto + niente per vari motivi ( lavoro,famiglia :wallbash: etc etc ) in questi giorni incuriosito da un'immagina trovata per caso su internet mi sono deciso e ho iniziato questo lavoretto senza tante pretese ma fatto solo per passare qualche ora di relax e per vedere fino a che punto riesco a spingermi.

La foto trovata è questa arcolaiohe2.th.jpg

Ho deciso di non ricopiarla proprio in tutto e per tutto, ma di metterci qualcosina del mio dovrò pur far qualcosa . Ho aggiunto anche alcuni particolari per riempire un po' la scena che mi sembrava vuota e per dargli un po' di vissuto.

Ora, io sono arrivato fino a questo punto e ci sto lavorando ancora ma avevo voglia di coinvolgervi un po' per avere anche altre idee e considerazioni sul da farsi.

Intanto posto l'immagine 77072065oz1.th.jpg ( non è grandissima lo so ) stavo pensando di aggiungere qualcosa sul muro secondo voi riempirò troppo la scena?

Aspetto C&C

Al prossimo up. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti veramente un bel lavoro! Perchè non aggiungi qualche foro da tarlo? :P:hello:

Già fatto, purtroppo l'immagine è piccola e quindi non si vedono, posto però un vecchio step per farvi rendere l'idea.

Grazie, mi ero dimenticato del particolare!!!!

25874388yv4.th.jpg

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare qualche piccola modifica:

- Legno un po' + lucido

- Aggiunta una tavola tanto per riempire un po' di + la scena

- Rivisto il materiale del cartone a terra.

Che ne pensate? Sotto con le critiche!!!!!

@ferro_design

Il pavimento non volevo farlo troppo lucido, mi piaceva questo senso di " usato " . . . . .

Ora mi sto sbattendo con un problema che non riesco a risolvere; in pratica non mi fa + le ombre e devo per forza di cose fare una passata di AO, se attivo la finestra del frame buffer e attivo le ombre mi fa tutto nero proprio come se non ci fossero ( e in effetti gli oggetti sembrano volare ) :wallbash::wallbash:

Cmq questo è il risultato fatemi sapere 33557146qk9.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora posto un nuovo up, fondamentalmente ho rivisto un po' tutti i materiali, ditemi che ne pensate e se secondo voi devo rivedere qualcosa altrimenti credo proprio che lo sposterò in lavori finiti.

Massacratemi pure :wacko::wacko::wacko:

Ciauz

13op5.th.jpg

Ora che lo guardo meglio il cartone non è che mi sembra riuscito benissimo, mi sa che ci rimetterò le mani :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti