Vai al contenuto
saphirot

Backburner - Ennsesimi Problemi

Recommended Posts

Ciao a tutti...

da 1 annetto smanetto con max e non mi lamento dei risultati contando anche sul gentile consulto del mio collega roby...:)

ad ogni modo...

provando qui in lan in ufficio ad abilitare backburner seguendo il tutorial qui sopra, arrivo ad un certo punto ossia dove il monitor vede i computer collegati in IDLE...bene.

quando lancio il net render però, se faccio la ricerca tramite 255.255.255.0 mi da errore dicendomi che non trova nessun manager (ma invece è abilitato e funzionante proprio qui sul mio pc!!!).

Se inserisco manualmente l'indirizzo ip di dove in teoria è il manager (sempre su questo pc) mi vede, tra i server, solo il mio pc, non l'altro in rete, sebbene nel monitor sia ben visibile e in idle.... :wallbash: :wallbash:

AIUTO???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di firewall... prova a disattivarlo o apri le porte con cui lavora backburner (se non le hai cambiate sono la 3233 e 3234)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i problemi sono nelle impostazioni della rete, sui diritti e cose così, non in backburner.

Se hai router in mezzo può darti problemi, potrebbero essere su gruppi di versi i pc...cose così, controlla che siano a posto tutte le impostazioni di rete.

:wallbash:

Backburner è fortunatamente molto stupido, se è tutto a posto va, sennò non è colpa sua

ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i problemi sono nelle impostazioni della rete, sui diritti e cose così, non in backburner.

Se hai router in mezzo può darti problemi, potrebbero essere su gruppi di versi i pc...cose così, controlla che siano a posto tutte le impostazioni di rete.

:wallbash:

Backburner è fortunatamente molto stupido, se è tutto a posto va, sennò non è colpa sua

ciao!!

si... probabilissimo.

E' una lan aziendale... anche quando (dopo ore ed ore) riesco a farlo partire comunque mi da errori di disconnessione dei vari server... purtroppo il router non è manomissibilie... alla peggio aggiungerò una scheda di rete e connessione di rete tra i pc...! :)

mille grazie!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho un altro problema.

Faccio parrtire un lavoro in backburner su 2 computers, e tutto bene. Lo sospendo per staccare ilportatile e portarmelo in ufficio. Faccio ripartire i lavoro e riparte solo sul pc di casa.

Esco, torno alla sera, sospendo il lavoro sul pc di casa, ricollego il portatile, lo vede in "idle" assieme a quello di casa, faccio ripartire il lavoro e uno dei due pc non parte, rimanendo in idle. Premetto che non ci sono casini di rete, ho collegato i due pc con un cavo crossover e disattivato tutti glntiviru e i firewall (per andare internet un altro pc)

come posso fare per farli lavorare di nuovo contemporaneamente?

grazie a tutti in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, ho riletto il messaggio che ho scritto e sembro un analfabeta... invece è la tastiera che aveva finito le batterie...

Dicevo, in sti giorni sto facendo un po di prove, ma niente, riesco a farli lavorare insieme solo se riavvio il lavoro.

PS: un'altra cosa, possono lavorare insieme 2 pc se uno ha vista x32 e l'altro vista x64? (ora li ho entrambi col 32, ma volevo mettere il 64 su quello di casa)

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti