Vai al contenuto
Philip87

Living Appartamento Zona Mare.

Recommended Posts

L'unica cosa su cui sono poco convinto è il colore troppo pieno della poltrona e del cuscina. Mi piace molto invece l'effetto a rilievo del quadro.

Bè... me la sono un pò cantata da solo :D

:hello:

kucina2iu0.jpg

post-17169-1198053745.jpg

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun   
Guest Shotgun
L'unica cosa su cui sono poco convinto è il colore troppo pieno della poltrona e del cuscina. Mi piace molto invece l'effetto a rilievo del quadro.

kucina2iu0.jpg

Ciao! Alcune note :), secondo me si vede troppo il tile delle piastrelle, magari dovresti crearne un set più vario. Il cuscino viola sul divano bianco sembra un pò volare, e in generale mi sembra non siano molto marcate le ombre, soprattutto quelle del divano bianco sul pavimento. Bella la tenda, la lampada uovo e il quadro ^_^

Ciaociao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito un bel lavoro! Quoto te stesso per il colore della poltrona ed effettivamente il cuscino sembra un po' rigido e sollevato. Mi piacciono molto la luce e soprattutto il quadro!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 cose:

1 - il cuscino mi sembra molto rigido

2 - il pavimento lo avrei messo a 45° e un pò di riflessione..

3 - per stare al mare non conveniva una seduta in blu? e pavimento chiaro?

vabbè in gergo si dice attacca l'asino do vo il padrun....

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kucina2iu0.jpg

ciao Kimal, vedo sempre i tuoi lavori, sempre molto belli (soprattutto la cucina Ernesto meda) potresti dirmi come hai fatto a farla ??? perchè ho cercato in rete dei disegni tecnici quotati di cucine e non ho mai trovato niente !!! tu li hai usati ? te li ha forniti il committente ?

a parte questo piccolo o.t

il divano bordo' è un po un pugno in un occhio, era meglio se lo facevi bianco, il cuscino non mi convince (è appoggiato vero ?)

mi dici come hai fatto a fare il quadro ? perchè io sto facendo un quadro, ma con il bump mi viene sempre piatto! anche se nell' anteprima del materiale mi viene bello rugoso! dovrei forse usare il displace ?

grazie ciao.

Modificato da GRAFICO3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Kimal, vedo sempre i tuoi lavori, sempre molto belli (soprattutto la cucina Ernesto meda) potresti dirmi come hai fatto a farla ??? perchè ho cercato in rete dei disegni tecnici quotati di cucine e non ho mai trovato niente !!! tu li hai usati ? te li ha forniti il committente ?

a parte questo piccolo o.t

il divano bordo' è un po un pugno in un occhio, era meglio se lo facevi bianco, il cuscino non mi convince (è appoggiato vero ?)

mi dici come hai fatto a fare il quadro ? perchè io sto facendo un quadro, ma con il bump mi viene sempre piatto! anche se nell' anteprima del materiale mi viene bello rugoso! dovrei forse usare il displace ?

grazie ciao.

...

.....

.........

dai basta, io te lo chiedo. sarai mica gabberman?

@kimal: quoto tutto quello già detto... ma dov'è la tua solita passata di AO? secondo me dovresti caricarla un po' ^_^

PS: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

.....

.........

dai basta, io te lo chiedo. sarai mica gabberman?

@kimal: quoto tutto quello già detto... ma dov'è la tua solita passata di AO? secondo me dovresti caricarla un po' ^_^

PS: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

:blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita hai ragione! mi sono fatto condizionare troppo e ho sbiancato troppo l'Ao. C'è ma è molto soft e poi è diluita nella distanza...devo riprendere le vecchie abitudini. Il divano e il cuscino non convincono neanche me. Per il quadro (chi è gobberman? :D ) non c'è displace ma solo bump. Ricordati di usare una correzione gamma in override 1,0 e poi dipende molto da come viene colpito dalla luce. :hello:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita hai ragione! mi sono fatto condizionare troppo e ho sbiancato troppo l'Ao. C'è ma è molto soft e poi è diluita nella distanza...devo riprendere le vecchie abitudini. Il divano e il cuscino non convincono neanche me. Per il quadro (chi è gobberman? :D ) non c'è displace ma solo bump. Ricordati di usare una correzione gamma in override 1,0 e poi dipende molto da come viene colpito dalla luce. :hello:

e cosa sarebbe sta correzione gamma in ovverride 1,0 ?

comunque solo con il bump mi viene piattissimo (e ho fatto al mappa di bump giusta) con il displace invece viene finalmente in rilievo, certo che è una questione di luce, la luce forte appiattisce sempre il bump.

Link al messaggio
Condividi su altri siti