Vai al contenuto
Cyber3d

Usare Premiere Pro 2.0 X Video Tutorial

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso. :blink2:

Ho realizzato delle registrazioni da desktop per un video tutorial, con un programma semplice semplice, Hyper Cam.

Ho registrato a 10 fps con audio. L'area di registrazione è la finestra del prog aperto 1072x720 (trattasi di nero burning)

Con premiere pro 2, per realizzare un semplice montaggio, in qualunque formato setto il proggetto (tra cui la risoluz suddetta) il video del nero inserito, dopo che renderizzo con premiere, è inguardabile, le scritte non nitide ....

Premetto che il video di nero, compresso in windows media video 9, è ottimo e ho provato anche altri forrmati di compressione tra cui il formato non compresso.

Metto lo stesso video di nero in sony vegas 7, renderizzo ... ottimo !!! (rispettando ovv la risoluz di uscita come il video sorgente)

Ora ... premiere lo so usare sicuramente meglio che il vegas che ho iniziato a studiare da 2 giorni :crying:

E' possibile mai che un programma come il Premiere Pro 2.0 faccia così?

Suppongo e spero che sia la mia ingoranza (non si finisce mai di imparare, anche se lo uso da diversi anni ....)

Illuminatemi se potete.

Grazie a tutti

Cyber 3D

p.s.

Sia vegas che premiere li ho settati come fps in uscita a 25 .....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti