Vai al contenuto

Recommended Posts

davvero bella la modellazzione...secondo me puo diventare da gallry...anche se e gia da gallery davvero bella....se gli metti qualche particolare come le maniglie..le rifiniture...e un po il materiale dell'auto che sul tetto sembra un pò piatto x il resto e spettacolare^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la portiera interna lato passeggero si distacca troppo essendo senza dettaglio dall' ottimo lavoro fatto per la modellazione degli esterni, io tornerei nel wip e proverei a rifinirla le possibilità che diventi un lavoro da 5 stelle ci sono tutte!!!!! :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! A questo punto non posso non riprendere in mano tutto e vedere di aggiungere qualche particolare per migliorarla ulteriormente!

@ Paolofm87 Ti ringrazio ma la gallery sarebbe troppo, ci sono scene piu' meritevoli della mia :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!

credo che però gli shaders debbano essere migliorati... è solo un consiglio eh :)

Complimenti cmq, ottimo lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella!

credo che però gli shaders debbano essere migliorati... è solo un consiglio eh :)

Complimenti cmq, ottimo lavoro.

Grazie NeoX! E' unu consiglio che vado ad aggiungere alla lista degli 11 elementi da sistemare/creare :P

@madmatt : grazie mille anche a te! Ho fatto tutto in max :)

Ciao grazie ancora a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti