Vai al contenuto
mrehqe

Conversioni Da Rhino A 3dsm7

Recommended Posts

Salve,

é la prima volta che scrivo sul forum, e spero di non fare strafalcioni, complimenti a tutti, siete dei grandi, io sono all'inizio con il 3d.. ma andiamo a noi.

Ho un problema di conversione con 3dsm7. ho dei files in rhino che vorrei caricare in 3dsm7, ma non so come fare, ho cercato nel forum e ho visto che ci vogliono dei plug in, che non so dove trovare, chi mi aiuta? Poi, ho un altro problema, debbo realizzare un modello 3d a partire da delle curve di livello, ma non so come fare con 3dsm7, ho visto l'ottimo tutorial con rhinoceros, ma visto che ho già i miei problemi con 3dsm... :P cmq, se mi date una mano mi fate un bel favorone... rispondetemi qui o via mail:

mrehqe@tin.it

grazie dell'aiuto... se vi va, mi posto un paio di modelli fatti con l'autocad in 3d, ci sto lavorando di mappature, ditemi che ne pensate sia come modellazione che come architettura:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X l'esportazione prova in 3ds, ci sono alcune discussioni a riguardo dove puoi trovare il procedimento nel dettaglio.

Se hai qualche wip da mandare, posta pure nella sezione WIP... vedrai che ti arriveranno tanti consigli (e qualche critica costruttiva! ;) ) x migliorare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti