Vai al contenuto
jonathandoe

Aiuto Per La Configurazione Pc

Recommended Posts

Holà, in questi giorni il mio fido portatile è passato tra i più. Ho intenzione di colmare questo vuoto con un fisso che mi permetesse di lavorare serenamente e mi chiedevo che tipo componenti mi consigliereste. Lavoro su progetti che variano dal 3d(zbrsuh, max ecc) alla produzione video(after effect, premiere ecc.) e il budget gira attorno ai 1500 euro (quindi non infiniti e probabilmente neppure sufficienti per una macchina del tutto professionale). Una cosa in particolare mi lascia dubbioso(visti i prezzi): che scheda video acquistare? Ha senso investire in una quadro(tanto per citarne una)? Oppure è meglio restare nella fascia consumer? Sto lavorando a un progetto per una demo in ogre e poter lavorare bene in max\zbrush è molto importante. Fatte queste premesse ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti conviene fare è dare un'occhiata alla sezione 'hardware' del forum che di discussioni per l'aessemblaggio di pc ce ne sono moltissime! Puoi trovare sicuramente quella che fa al caso tuo e riesci a chiarirti le idee riguardo i vari componenti!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Dai una letta alle discussioni già passate e vedi la guida che ho in firma. Magari ti fai un'idea da cui partire.

Comunque hai un buon budget se non devi acquistare anche il monitor.

Sei disposto ad assemblarti autonomamente il pc?

Link al messaggio
Condividi su altri siti