Vai al contenuto
cruus

Preserve Your Christmas Things!

Recommended Posts

Anche quest'anno posto una mia creazione per augurarvi Buon Natale sperando di essere all'altezza degli artisti di questo sito.

Solitamente nei vasetti da conserva ci si mette la marmellata, il miele, i sottaceti, la mostarda... ma ora vi suggerisco di conservare la magia, la poesia, l'amore e le cose migliori che ci circondano dopo e durante il periodo di Natale.

Tante buone conserve a tutti.

post-5416-1197907665_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che più passa il tempo.. più le persone tendono a dimenticare la magia del Natale, le piccole tradizioni familiari, l'amore e la gioia che questo periodo dovrebbe portare in ogni casa e in ogni cuore (ovviamente questa è una mia personalissima sensazione :) )

Detto questo, mi piace l'immagine, la trovo molto carina ^_^ auguro un buon natale a tutti e una buona riserva anche a te ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che più passa il tempo.. più le persone tendono a dimenticare la magia del Natale, le piccole tradizioni familiari, l'amore e la gioia che questo periodo dovrebbe portare in ogni casa e in ogni cuore (ovviamente questa è una mia personalissima sensazione :) )

Detto questo, mi piace l'immagine, la trovo molto carina ^_^ auguro un buon natale a tutti e una buona riserva anche a te ;)

Quoto Charlotte in tutto e per tutto! ;)

Complimenti! :Clap03:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto per le luci volumetriche? sono vere oppure in PS? posteresti i parametri dal tab degli effetti?

comunque felicissime feste!

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i gli auguri e gli apprezzamenti all'immagine.

Rispondo a Kimal73, l'immagine è renderizzata tutta in Mental Ray, la luce volumentrica non è una postproduzione in Photoshop. Ti allego i parametri che ho usato.

post-5416-1197970338_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti! grazie e tanti auguri a tutti! ;)

p.s.: volevo chiederti una cosa. sto cercando anchio di fare un albero di Natale per un mio lavoretto (lo puoi trovare nei wip), però ho dei problemi con la struttura principale... mi diresti come hai fatto a farla? cioè tronco e rami per intenderci...

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per i gli auguri e gli apprezzamenti all'immagine.

Rispondo a Kimal73, l'immagine è renderizzata tutta in Mental Ray, la luce volumentrica non è una postproduzione in Photoshop. Ti allego i parametri che ho usato.

ti ringrazio anche se con molto ritardo, ma ho letto solo ora! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti