Vai al contenuto
May

Geforce 8800gt

Recommended Posts

May    0

Ciao ragazzi,

volevo un cosiglio per non commettere errori ... dato che in passato mi sono "costati cari". Il mio ultimo errore si chiama Hp Compaq dc7700, codice del produttore rn127et#abz una scheda tecnica completa la potete trovare qui. Io in + ho aggiunto della Ram ora sono con 3,5 G.

Siccome continuo ad avere problemi nei rendering sopratutto delle animazioni, ho pensato che mettendo una scheda grafica decente potrei risolvere i miei problemi. Che ne pensate se montassi una 8800 Gt... lo slot pci express 16 x c'è ....... alcuni mi hanno sconsigliato dal farlo perchè potrebbe fare bloccare la macchina.. io onestamente ho girato mezza internet e nn so cosa pensare...

potete darmi un consiglio please? :blush:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima che te mordono le orecchie i vari esperti sappi che la scheda grafica non viene minimamente utilizzata nel rendering.... ma solo nella visualizzazione mentre lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sc usate l'intrusione ma ho un grosso problema con un a8800gt appena qrrivata a casa con corriere

l'ho montata e il bios fa un suono continuo.............

puo essere che la 8800 voglia il montaggio dell'alimentazione da 12 sulla scheda madre??

io ho una gigabyte ds 4 p35 ma dice di mettere il connettore 12v per pce solo se si montano due schede video

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
May    0

la classica finestra vray exception handling.... si pianta e posso solo riavviare la macchina.... ma nn penso sia questa la sezione giusta x parlarne... ho fatto la classica modifica x fare usare più di 1,5 g di ram e x le immagini infatti non ho problemi ma quando partono i rendering delle animazioni... 9 su 10 sono crash...

immaginavo che la scheda video con ram dedicata "aiutasse"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco di alimentazione della vga va messo SEMPRE e CMQ! per questo fa un suono lungo..

se invece la vga ha 2 attacchi, uno è opzionale nel caso delle ati, e indem nelle nvidia, solo: nelle ati lo usi per overcloccare, nelle nvidia lo usi per arrivare alla normale potenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto quello che dice xmario. L'attacco nella parte corta della 8800gt va collegato all'alimentatore, questo perchè il pci express non riesce ad alimentare a sufficenza queste schede brutali ;) Comunque è anche vero che per i render la scheda video non serve praticamente a nulla. Servono solo ram e procio spinti, la scheda video, come ha già detto Fr3aK serve solamente durante la visualizzazione 3d all'interno della viewport. Più ram dedicata e potenza si hanno più il numero max di poligoni visualizzabili in modo fluido aumenta

Ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti