Vai al contenuto
stef

Discussione

Recommended Posts

abbasso maya e 3d studio max...fanno tutti pena quei programmi...Viva Poser...Poser è unico al mondo!!!maya e 3d studio max sono patetici..rendering troppo schifosi..viva poser!!!!stef

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o_O Poser lo usano le persone che non sanno fare treddi' o che non hanno molto tempo e devono fare in fretta un personaggio.. ma i render, la caratterizzazione etc sono lmitatissimi e poi se vuoi tirar fuori qualcosa di decent devi per forza interagire anche con max o maya o softimage o lightwave etc.. e non puoi fare certo tutto con poser.. al massimo una scena con un uomo seduto su una panchina a forma di uomo nel giardino con alberi a forma di cavalli messi in verticale... :) Poi se sei un pippone e ti senti soddisfatto dai tuoi lavori in poser vai pure :D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione,

ma perchè usare un programma come Poser quando puoi giocare a The Sims e modellare il viso del tuo personaggio in modo parametrico?

così ci si diverte e non si perde neanche tempo col render! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione,

ma perchè usare un programma come Poser quando puoi giocare a The Sims e modellare il viso del tuo personaggio in modo parametrico?

così ci si diverte e non si perde neanche tempo col render!  :lol:

ahahahah :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Abbasso il topo, viva la topa! 

:lol::lol::lol: ...dias il mostro è quasi finito...poi mi sa che pagherò pegno con un bel tutorial su studiotools...conviene farlo o su questo prog c'è il segreto istruttorio :lol:?!?! ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: ...dias il mostro è quasi finito...poi mi sa che pagherò pegno con un bel tutorial su studiotools...conviene farlo o su questo prog c'è il segreto istruttorio :lol:?!?! ...

A parte che il tutorial su questo programma lo vedo praticamente impossibile visto la quantità assurda di comandi (ci vorrebbe un papiro solo per spiegare i comandi per la navigazione nelle varie viste), e poi si, penso che ci sia una legge che vieta la diffusione di materiale didattico su questo programma sulla rete. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maestro? Lol, ma se StudioTools ormai lo usi meglio di me. :D

In ogni caso guarda te, se hai del tempo e vuoi fare un tutorial ti conviene partire dalle basi (ma basi basi), dato che, a parte gli scherzi, la navigazione nel programma e la filosofia con cui funzionano i comandi è completamente diversa dalla maggior parte dei programmi famosi. Prima di poter combinarci qualcosa è importante capire quello, poi il resto vien da se (oddio..). :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusate ma nessuno ha intenzione di fare un bel tutorial su poser... vorrei tanto imparare a modellare una panchina a forma di uomo! THX a chiunque raccolga il mio accorato appello...

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti