Vai al contenuto
giacomo978

Material Converter

Recommended Posts

Ciao,

ho scaricato la tool per convertire da .mat a vismat, ma quando la installo su 3ds max 9 non riesco a trovare la cartella dove inserirla. Essendo ignorantissimo in 3 ds max qualcuno può aiutarmi? in che folder devo mettere le tool come material converter? grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho scaricato la tool per convertire da .mat a vismat, ma quando la installo su 3ds max 9 non riesco a trovare la cartella dove inserirla. Essendo ignorantissimo in 3 ds max qualcuno può aiutarmi? in che folder devo mettere le tool come material converter? grazie

Ciao ma scusami una cosa..come si chiama questa tool che hai trovato? vismatconverter per caso? e se si..come funziona?devi avere prima una versione di 3DS Max e poi installare questa applicazione exe che a un certo punto ti chiede,suppongo,la directory di destinazione..e guardacaso ti dice .. invalid root destinatin..cho preso per caso? è così ?

Se non è così mi dici per piacere come si chiama il tuo programma che hai trovato? io voglio semplicemente far si che possa usare con vray di rhino4 i materiali che te usi con vray in 3dstudio. trasformare questi maledetti file di materiali MAT in VISMAT.chi cavolo puà aiutarci?? se sai qualcosas in merito a quanto tho scritto..intanto scrivi,melo grazie :)^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti