Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ispirato dall'ottimo tutorial di Gurugugnola sulla modellazione dell'Audi A2, ho iniziato questa macchinetta, non e' finita ma vi tengo aggiornati sugli sviluppi successivi.

Saluto, MysticMan

porsche6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la superficie è molto regolare... mi piace la modellazione...

aspetto altri post...

con quale programma l'hai renderizzata???

perchè se hai usato mental ray... so che è ancora un wip ma avrei qualche suggerimento... tipo materiale più credibile per l'asfalto e magari un'illuminazione più diffusa tipo skylight... proverei a settare un po meglio il riflesso della carrozzeria...

mi piace vedere i lavori eseguiti con rhino... è stato uno dei miei primi programmi

ovviemente imparato smanettando! :lol:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sefs

Per il rendering ho utilizzato Final render in 3DS applicando alla carrozzeria lo shader Car Paint, tieni presente che l'immagine e' solo un preview per verificare la continuita' delle superfici, pertanto luci, textures e materiali sono provvisori.

MysticMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guru, grazie per il post, ho corretto il problema sul cofano e sul vetro, il fatto era causato dall'esportazione da rhino a 3ds in formato obj, delle due semi-meta'destra e sinistra. Ho risolto esportando il cofano intero.

Vi aggiorno sugli sviluppi.

Saluto, Mysticman.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guru,

No, e' solo in artefatto di visualizzazione, sto lavorando con un portatile e la scheda video e' quello che e'. Ora dovrei modellare il cruscotto, devo cercare del materiale fotografico, dal blueprint ci cavo ben poco!!!!

MysticMan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0

ti faccio i meritati complimenti per la modellazione..

cerca di raggiungere lo stesso livello anche per il rendering/texturing, perchè quello attuale non rende giustizia al lavoro svolto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti