Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

ho installato xfrog per poi utilizzarlo in max.

Riesco a far funzionare xfrog dal proprio software per poi esportare tutto in 3ds, ma come si usa direttamente da max. Non riesco a trovare il suo menu. (uso 3dstudio2008)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo che gli usavo nella versione sei di max e avevo scaricato un plugin dalla casa madre che permetteva l' importazione diretta dei file x-frog. Sentivo voci che lo avevano fatto anche per la versione nove ma non trovo il link allla discussione. Guarda meglio con il cerca del sito. Però se usi il 2008 mi sa che non l'hanno ancora fatto ma come già detto sfoglia meglio tra i link.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse essere solo una questione di versione, una volta salvato il file su "plugins", vado su "file import" oppure c'è un menu dedicato su crea (come per gli rpc)?

Ad ogni modo, sapreste consigliarmi qualche plugin di max per creare e gestire la vegetazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se dovesse essere solo una questione di versione, una volta salvato il file su "plugins", vado su "file import" oppure c'è un menu dedicato su crea (come per gli rpc)?

Ad ogni modo, sapreste consigliarmi qualche plugin di max per creare e gestire la vegetazione?

onyx tree..., per me il migliore

rox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con onyx tree riesco a modificare i tipi di piante come da easynat? Ottengo dei risultati realistici o sembrano appiccicati nel render?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato poco gli onix trees , sono buoni , ma misa che gli devi mapare pure quando fai import su 3ds max ...

altrimenti il risultanto non è soddisfacente(secondo me) ...

Modificato da lefos

Link al messaggio
Condividi su altri siti