Vai al contenuto
artist

Consigli Per Portatile

Recommended Posts

Ciao a tutti!devo comprare un computer portatile per lavorarci con autocad, corel e altri programmi di grafica...ci devo fare la tesi (architettura/urbanistica)!che caratteristiche deve avere, e che marca mi consigliate? grazie...! :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un Asus V1s, mi trovo benissimo e uso 3ds autocad rhino photoshop vray

Nell'ordine consiglio (IMHO)

Asus

Toshiba

Dell

Sony

tutto il resto è noia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente ASUS, ti fai un bel dual core 7700 con 2Gb di ram e una scheda video da 512 Mb e vai tranquillo!!!

Ragazzi, non voglio fare il controcorrente ma secondo me per uno che ha a che fare con la grafica le scelte sono solo 2: SONY o MAC.

Al momento hanno i display migliori ed in generale utilizzano sempre componenti di ottima qualità......è chiaro che a parità di potenza hardware li paghi di più ma a mio avviso non te ne penti!

Saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho acquistato da una settimana un sony vaio 1200 euro....portatile...

schermo 17 pollici..

windows vista

nvidia ge force 8400m gt gpu

hd 200gb

t 7250 core 2 duo 2ghz centrino

e tutte le altre cose... un esempio i render che facevo..in 1h30 adesso con impostazioni massime very high etc...li fa in 28 minuti...e autocad uso il 2008...e gira benissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, ti sconsiglio i Sony Vaio perchè con gli stessi soldi di un Vaio ti compri una macchina di altra marca più performante.

I Vaio hanno un design più accattivante e giustamente paghi anche quello.

Ma per fare la tesi ti serve realmente un portatile? No perchè magari ti compri un pc fisso, magari una workstation che va come i missili....!!

Considera anche che con le penne usb oggi si fa tutto; ci metti sopra i file, stampi al centro stampa e poi vai a revisione.

Cmq dipende da cosa devi fare te, valuta bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, davvero non sapevo a chi rivolgermi! Chiedo scusa per la sezione sbagliata del forum,farò più attenzione...! :wallbash:

A questo punto penso ad un asus...sì, dev'essere portatile perchè sto spesso fuori casa, così almeno posso lavorarci sempre! me lo porterò dietro tipo coperta di Linus.. :rolleyes: grazie ancora vi farò sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti