Vai al contenuto
ciamillo79

Fotoinserimento Capanna Nella Macchia

Recommended Posts

ciao, questo è un fotoinserimento di una capanna in un bosco, siccome è un favore e sicuramente sarà a gratis e ho altre due tre inquadrature da fare, ho ritenuto di non sprecarci molto tempo, però l' ho voluto postare cmq per sentire cosa ne pensavate, il tempo impiegato tra modellazione e fotoiserimento si aggira tra le 3 e le 4 ore, mamma mia le frasche che problemi, ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ma p carino il fotoinserimento, però il render ha alcune piccolezze che lo sgamano un po', in particolare l'attacco dei muri, e il pluviale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ben fatto.......complimenti!!!! si potrebbe vedere anche l'originale per curiosita?

Ciao, si certamente non è il massimo, cmq grazie per i commenti, l' originale lo posto domani che ora vado a vedere la bussola doro, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
attento alle ombre, troppo evidenti e nette ;)

Ciao, ragazzi, concordo con le vostre critiche, il fatto è che non vorrei perderci troppo tempo visto che tra un po dopo la partita devo fare altre 2 o tre viste cmq vedremo, a dopo, ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Occhio che mi sembra un po fuori scala! Ingrandisci la capanna!

Ciao, forse si, ma i problemi sono molteplici, non sapendo con che focale è stata fatta la foto e a che altezza si trovava, per la lunghezza la capanna va bene ma per la larghezza ho qualche dubbio, cmq intanto posto l' originale con la catapecchia che c' era prima e poi è stata riprogettata,

rimg0724ei3.th.jpg

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La focale la puoi trovare trovare tra le impostazioni avanzate dell'immagine......molte macchine le inseriscono automaticamente.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La focale la puoi trovare trovare tra le impostazioni avanzate dell'immagine......molte macchine le inseriscono automaticamente.....

ciao, si lo so basta che con acdsee apri la foto e te lo dice, il fatto è che non so nemmeno di che macchina fotografica si tratta e di quanto è il fattore di moltiplicazione del sensore quindi mi sono buttato su 35 mm standard, :) ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, si lo so basta che con acdsee apri la foto e te lo dice, il fatto è che non so nemmeno di che macchina fotografica si tratta e di quanto è il fattore di moltiplicazione del sensore quindi mi sono buttato su 35 mm standard, :) ciao ciao

Ciao, ecco qui un' altra vista,

capanna1pt4.th.jpg

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti