Vai al contenuto
CresiCloc

Treddi Unofficial Contest

Recommended Posts

Salve a tutti i treddiani - treddisti! :TeapotBlinkRed:

Dopo i contest a tempo, parte il contest SUL tempo!

In questa discussione AirLine propose di far partire un nuovo contest; tema: IL TEMPO!

Ma ecco quello che disse egli all'epoca...

L'argomento in questione è il TEMPO!Rappresentarlo secondo le nostre più recondide fantasie e supposizioni!

Insomma,è qualcosa che esiste?che si può manipolare?il suo inesorabile scorrere,scandido da un insopportabile ticchettio d'orologio è un frutto della malata mente umana?

a voi la scelta!

p.s.non faccio uso di sostanze stupefacenti! :lol:

Al di là della molto discutibile affermazione riguardante le sostanze stupefacenti, si è deciso di far partire il contest... quando? Beh, leggete le regole (dettate da seregost...)

1: Le iscrizioni si chiudono il 29-02-2007.

2: Ogni partecipante iscritto apre un W.I.P. non prima del 01-01-2008 (anche alle 0.00 se c'è qualcuno a cui va ^_^ )

3: I software utilizzabili sono tutti (anche excel se a qualcuno serve) nessuno escluso.

4:Il contest si concluderà dopo 60 giorni dalla data di inizio il contest viene chiuso ed i lavori devono essere presentati entro le 24:00 del 60° giorno. In pratica va tutto consegnato entro la mezzanotte del 29 febbraio 2008 (anno bisestile, quindi il 29 febbraio esiste :P )

5: E' assolutamente vietato usare modelli precedentemente realizzati e texturizzati o archmodels o quant'altro.

6: Alla chiusura del contest uno degli organizzatori (o moderatori se ne hanno voglia) si faranno carico di postare tutte le immagini per la votazione.

7: Il vincitore sarà proclamato dopo una settimana di votazioni.

Le iscrizioni si faranno in questo thread, e anche le consegne...

Questo sarà un contest non ufficiale, ma ciononostante Guido ha detto che se abbiamo bisogno di aiuto non abbiamo che da chiedere...

Boh, credo di aver detto tutto...

Iscrivetevi, iscrivetevi!

Ciao!! :hello:

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dei fatti,delle regole indette e della mia preistorica iniziativa,mi dichiaro ISCRITTO!

così ho deciso,l'udienza è tolta. -_-

ottimo crescicloc! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avviso a tutti i partecipanti:

è fatto assoluto divieto di usare modelli precedentemente realizzati e texturizzati o archmodels o quant'altro.

Me ne ero dimenticato di inserirla anche perchè la ritenevo superflua contando sulla buona fede di tutti (essendo per altro difficile stabilire cosa è stato fatto prima o dopo a meno che non siano articoli da libreria, ma allora in quel caso è proprio da idioti.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avviso a tutti i partecipanti:

è fatto assoluto divieto di usare modelli precedentemente realizzati e texturizzati o archmodels o quant'altro.

Me ne ero dimenticato di inserirla anche perchè la ritenevo superflua contando sulla buona fede di tutti (essendo per altro difficile stabilire cosa è stato fatto prima o dopo a meno che non siano articoli da libreria, ma allora in quel caso è proprio da idioti.)

l'ho aggiunta io al primo post ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2: Ogni partecipante iscritto apre un W.I.P. non prima del 01-01-2008 (anche alle 0.00 se c'è qualcuno a cui va ^_^ )

Sezione WIP 3D con titolo Tempo - Autore... oppure in un'altra sezione?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok... alle 0:01 del1gennaio posto :D

:hello:

Io mi sa che dpvrò postare un po più tardi perchè non ci sono... dovrei tornare il 14...

Per la questione delle robe già modellate e simili... Si possono usare ad esempio le teiere di Max?

Link al messaggio
Condividi su altri siti