Vai al contenuto
bender81

Fate Mai Sogni In 3d?

Recommended Posts

Prima di tutto mi presento dato che nn l'ho fatto prima ed è già qualche giorno che posto... sono davide ho 24 anni prov di To studente di progetto grafico virtuale ad architettura I - torino ovviamente :)

sono le 7:35 e nn sono andato a dormire cioè.. mi sono messo a letto ho visto xfiles e poi ho kiuso gli occhi e pensavo alla maledizione della prima luna vista l'altro giorno... sogno l'interceptor... sogno il bounty di master & commander... non deve essere impossibile fare un galeone... e perchè allora ne ho visti pochissimi in 3D? ed eccomi qui con la MAY FLOWER e vedo l'alba sia alla finestra che a monitor (allucinazioniiiii :eek: ) ... le curve ci sono ora bisogna azzeccare il metodo buono per la superfice:

may0jt.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bella idea, modellismo digitale eh eh . magari poi lo salvi in una scatola/cd di montaggio con relative istruzioni rigorosamente scritte in cinese. :D

comunque dal titolo del post avevo capito un altra cosa...cioè a me capita di sognare in 3d..a volte in wireframe e altre in bounding box...in smooth and highlights quasi mai . altra cosa che mi capita, se sbaglio qualcosa in un disegno a mano o metto troppo sale nella pasta ad esempio, ho un impulso folle di cercare il comando annulla (non saprei dove trovarlo tra l'altro).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho un impulso folle di cercare il comando annulla (non saprei dove trovarlo tra l'altro).

a vhi lo dici io ogni tanto cerco la combianzione ctrl+z per rimediare ad incidenti vari...

cmq il modello mi piace continua continua che poi si fa una bella battaglia navale in 3d :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato questo tutorial, mi e' piaciuto, spero possa esserti utile.

Tutorial

wow grazie :) mi hanno appena kiamato da lavoro devo correre a fare un po' di telefonate politiche per .... an :blink: azz spero di sopravvivere e stasera appena torno mi ci metto... ora come ora con il network surface nn mi prende tutte le linee dello scafo (nn ce la fa) speriamo col tutorial....

una volta fatto lo scafo il gioco è fatto si innalzano gli "alberi" si tirano dozzine di linee per le corde 3 vele e via di dettaglio estremo su ogni pontile :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti