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dagon

Mental Mill® 1.0 Public Beta

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mental images render pubblica la prima versione beta di mental mill, software per lo sviluppo di shader.

a differenza della "Artist Edition", disponibile da qualche mese, la  versione completa permette l'esportazioni di shader per mental ray e reality server.

link alla pagina di download

link alla pagina di informazioni sul software

post-6117-1197715739.jpg


Edited by icer

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Guest p40

Molto interessante, ma gli shader che vengono fuori possono essere utilizzati con tutti i software che includono mentalray?

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Grazie per la news dagon, questo software sembra veramente potente

ho fatto un giretto nel sito e visto il video dimostrativo e sembra veramente intuitivo ed innovativo

senza contare che sono già disponibili gli export per i software più famosi (maya ,3ds max, xsi ecc)

io non ne capisco molto di programmazione, ma con questo software sembra possibile non solo costruire gli shader a nodi ma anche capire come funziona il codice che viene creato dietro.

che dire, una ventata di aria fresca che forse permetterà di creare shader per mental ray anche a noi comuni mortali :D


Edited by Raiden_86

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Interessante... anche la Artist Edition :)

la Artist Edition è già stata inclusa in FX  Composer 2 di Nvidia, ma permette la creazione di shader hw, come CgFX HLSL GLSL, per shader da utilizzare con mental ray (per render sw) occorre la versione completa

E bravo dagon! Bella segnalazione :)

Me lo studio un po...

fatemi sapere come vi sembra, attualmente non posso usare la mia quadro e col vecchio pc ho una vecchia ATI, che non è supportata

avevo provato la Artist Edition e prometteva bene, sono curioso di  vedere e fare qualche esperimento ;)


Edited by dagon

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la Artist Edition è già stata inclusa in FX Composer 2 di Nvidia, ma permette la creazione di shader hw, come CgFX HLSL GLSL, per shader da utilizzare con mental ray (per render sw) occorre la versione completa

Infatti sono curioso di vedere come la mia quadro si comporta :)

Poi magari vedere anche quella completa.

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