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Guest Shotgun

Age Of Racing

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Guest Shotgun

Ciao a tutti!

Spero possa interessarvi uno screenshot del videogame multiplayer online di corse che stiamo sviluppando, a breve aggiornamenti e ad aprile la beta (si spera...) :lol:

post-1173-1197664505_thumb.jpg

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Ciao a tutti!

Spero possa interessarvi uno screenshot del videogame multiplayer online di corse che stiamo sviluppando, a breve aggiornamenti e ad aprile la beta (si spera...) :lol:

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Bravi cacchio!!!!!ma qualche informazione????che softwares state usando?motore grafico?....

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Guest Shotgun
Bravi cacchio!!!!!ma qualche informazione????che softwares state usando?motore grafico?....

Prima di tutto grazie per il complimento ^_^

Per quanto riguarda il reparto grafico utilizziamo 3dstudio, maya e photoshop e come engine grafico ogre, per il netcode e la fisica invece ci appoggiamo a librerie esterne.

Age of Raging nasce come gioco "free to play", scaricabile dal web tramite il portale ke conterrà registrazione e login utente, classifiche, forum ecc...

A presto con nuovi screenshot :D !

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Guest Shotgun

Purtroppo il portale è ancora wip, alcuni screenshot li potete trovare su www.ageofracing.com, intanto allego qualke altra immagine ^_^

Portale dal quale sarà possibile registrarsi, scaricare il gioco, votare le macchine degli utenti, guardare le classiche e molto altro

post-1173-1197748531_thumb.jpg

Alcune livree...

post-1173-1197748583_thumb.jpg

post-1173-1197748626_thumb.jpg

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MInkiaaaaaa!!!!! :o

davvero grandioso!!!!

complimenti cacchio!!! XD

piccola domanda... quanto c'avete messo per arrivare a questo punto? (in termini di tempo)

quanti siete?

che workstation usate?

:o

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Guest Shotgun
MInkiaaaaaa!!!!! :o

davvero grandioso!!!!

complimenti cacchio!!! XD

piccola domanda... quanto c'avete messo per arrivare a questo punto? (in termini di tempo)

quanti siete?

che workstation usate?

:o

Per arrivare a questo punto abbiamo impiegato circa un anno, ma ne manca parecchia (quello ke vedi è l'unico scorcio di pista davvero finito...)

Siamo una decina tra modellatori, programmatori, designer.

Nessuna workstation in particolare, per la modellazione low-poly basta un pc di fascia media ^_^

A presto spero di uppare altro materiale ke può interessarvi :D

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un lavorone!! complimenti!!!!!

la personalizzazione delle auto sembra anche meglio di quella di nfs. almeno da voi non tocca impazzire con le freccette ^_^

PS sito messo tra i preferiti e domani faccio l'alfa registration ;)


Edited by dammilo

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WOW, molto bello. L'editor è mi piace un sacco.

A vedere lo screenshoot non mi aveva impressionato più di tanto, ma vederlo in movimento merita. :Clap03:

Ma è gratis? Deve essere stato un bell'investimento, se non di soldi almeno di tempo. :-S

Complimenti vivissimi al tutto il team di sviluppo.

Curiosità sulla fisica:

a- Che libreria avete usato per la fisica? Ode, bullet, physX?

b- Per la comunicazione via rete delle posizioni degli oggetti fisici, come avete fatto? Non avete incontrato problemi di lag o forti compenetrazioni degli oggetti o decadimento delle prestazioni?

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WOW, molto bello. L'editor è mi piace un sacco.

A vedere lo screenshoot non mi aveva impressionato più di tanto, ma vederlo in movimento merita. :Clap03:

Ma è gratis? Deve essere stato un bell'investimento, se non di soldi almeno di tempo. :-S

Complimenti vivissimi al tutto il team di sviluppo.

Curiosità sulla fisica:

a- Che libreria avete usato per la fisica? Ode, bullet, physX?

b- Per la comunicazione via rete delle posizioni degli oggetti fisici, come avete fatto? Non avete incontrato problemi di lag o forti compenetrazioni degli oggetti o decadimento delle prestazioni?

quoto,

sopratutto le domande... erano le stesse che volevo farvi :B

(il male copione <.<)

Cmq complimenti davvero!! E' impressionante!!

Vi ammiro tantissimo^^

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