Vai al contenuto
giusfre

Video Hd Nel Render

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto facendo un'animazione in cui la camera effettua una carrellata intorno a un monitor dal cui schermo si dovrebbe vedere un video, formato del render 1280x1020, il tutto con max9+vray 1.5.

Ho impostato il materiale vraylightmaterial per lo schermo e ho assegnato un video mpg 720x576 (acqusito da un dvd) nello slot della mappa; il risultato è che nel render è tutto perfetto tranne il video proiettato nello schermo che appare a risoluzione troppo bassa rovinando tutto il lavoro!!!

Ho provato a scaricare dei video HD (720p) dal sito della microsoft ma non riesco a farli leggere a max in nessun modo!

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Converti il tuoi video da proiettare dal televisore in una sequenza di immagini, sicuramente sara' piu' facile da gestire per max che non e' abituato (giustamente) a trattare filmati con compressioni video.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo una cosa del genere ma non l'ho mai fatto e non saprei da dove iniziare (ad esempio, come faccio a dire a max che si tratta di una sequenza di immagini e non di una singola mappa?)...sai indicarmi qualche tutorial?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla guida in linea c'e' sicuramente scritto tutto, adesso non ricordo perfettamente ma tra le opzioni della texture (le sequenze le carichi alla stessa maniera) quando fai il browse dell'immagine puoi specificare con un check di caricare tutta la seq.

Link al messaggio
Condividi su altri siti