Vai al contenuto
tenomis

Puntatore: Problema Di Visualizzazione

Recommended Posts

mentre lavoro con acad 2006 mi si restringe il puntatore come da immagine e per farlo tornare alle proporzioni normali devo chiudere tutti i file. il programma funziona correttamente anche a puntatore alterato, pero' è fastidioso lavorare così, potete aiutarmi ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Rete alcuni suggerimenti:

http://discussion.autodesk.com/thread.jspa?threadID=363790

e ancora

My pickbox is rectangle instead of square.

If your object selection cursor has suddenly changed to a rectangular shape, you can return to a square shape by changing the number of command lines in the command window (or swithcing to another command font) followed by changing the pickbox size using the PICKBOX variable.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie joseph1 !

sembra incredibile ma seguendo le indicazioni presenti nel post indicatomi il puntatore e' tornato a posto.

in particolare bisogna trascinare la finestra delle linee di comando fino a visualizzarne 8, digitare "pickbox" nella command line ed inserire il valore 8, trascinare nuovamente la finestra fino a visualizzare il numero di linee desiderato, digitare nuovamente "pickbox" ed inserire il valore preferito.

Modificato da tenomis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sembra incredibile ma seguendo le indicazioni presenti nel post indicatomi il puntatore e' tornato a posto.

ho notato solo ora di avere il cursore rettangolare, l'ho sempre usato così, ma non infastidisce :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti