Vai al contenuto
Fr3aK

Difficoltà Con Aggiornamenti Windows

Recommended Posts

riapro il topic, mi pareva che il precedente fosse già abbastanza civile ma evidentemente dava fastidio: ci riprovo

come da topic.... stanotte alle 3.05 (per la seconda volta) windows xp ha deciso che non aveva più bisogno della mia autorizzazione per installare gli aggiornamenti e riavviarsi da solo (DAL PANNELLO DI CONTROLLO ERANO GIA' DISATTIVATI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI)

quindi quando stamattina sono arrivato bello allegro in studio aspettandomi di trovare una fantastica simulazione di realflow da 1 milione di particelle mi sono trovato una schermata di login di windows, 300 frame su 500 di animazione e ovviamente il file di realflow corrotto (non lo apre più, dovendo aprire il precedente mezza giornata di lavoro perso. gg!).

ora mi sorge qualche domanda:

1 - come si fa a lamentarsi direttamente con microsoft visto che mi ha fatto gratuitamente perdere ore di lavoro?

2 - come si permettono di riavviarmi il pc quando ho espressamente dichiarato che deve prima chiedere la mia autorizzazione per installare gli aggiornamenti?

3 - a qualcun'altro è successa la stessa cosa? una spalla su cui piangere disponibile?

4 - per caso avete una vaga idea di come si possa fixare un file di realflow che nn si apre più?

5 - esiste un modo efficace di installare gli aggiornamenti solo ed esclusivamente quando voglio io o devo fisicamente staccare la rete quando renderizzo di notte? (ERANO GIA' DISATTIVATI DAL PANNELLO DI CONTROLLO MA HA CAMBIATO AUTOMATICAMENTE L'IMPOSTAZIONE)

6 - quando fanno MAX e realflow per linux?

così va meglio o devo scriverlo in latino?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.

Ciao!

...guarda, avendo avuto in passato esperienze simili alla tua, personalmente, ho agito in modo decisamente drastico: ho disattivato "aggiornamenti automatici" direttamente stroncando il servizio che li attiva. In questo modo non lascio lui nessuna "iniziativa" :devil:

Ciao

Kyashan

.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ho agito in modo decisamente drastico: ho disattivato "aggiornamenti automatici" direttamente stroncando il servizio che li attiva. In questo modo non lascio lui nessuna "iniziativa" :devil:

Ah, che immagine cruda di violenza gratutita che mi racconti! :mellow::devil:

Beh, come hai fatto?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hoe    0

Non entro nel merito della questione Microsoft e relativa gestione di winzozz, ma mi sento di consigliarti viamente di "isolare" la workstation quando renderizzi.

Qualsiasi problema dovesse insorgere derivante dalla connessione con la rete internet potrebbe gravemente compromettere il buon esito del render.

Ci vuole poco, stacchi il cavetto e sei tranquillo B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq è incredibile che con sto folle sistema operativo uno debba ricorrere a questi mezzucci... fosse un sistema "amatoriale"... ma è quello più diffuso nel globo, possibile che nessuno abbia pensato che un riavvio forzato fose non era una grande idea???

cmq realflow continua a darmi problemi, bruciandomi a volte dei file di salvataggio, qualcuno ha idea di come fare per evitarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti