Vai al contenuto
Fr3aK

Quanti Di Voi Stanno Bestemmiando?

Recommended Posts

come da topic.... stanotte alle 3.05 (per la seconda volta) windows xp ha deciso che non aveva più bisogno della mia autorizzazione per installare gli aggiornamenti e riavviarsi da solo.

quindi quando stamattina sono arrivato bello allegro in studio aspettandomi di trovare una fantastica simulazione di realflow da 1 milione di particelle mi sono trovato una maledetta schermata di login di winzoz, 300 frame su 500 di animazione e ovviamente il file di realflow corrotto (non lo apre più, dovendo aprire il precedente mezza giornata di lavoro perso. gg!).

ora mi sorge qualche domanda:

1 - come si fa a mandare personalmente affanghiulo qualcuno della microsoft?

2 - come cazz si permettono di riavviarmi il pc quando ho espressamente dichiarato che deve prima chiedere la mia autorizzazione per installare gli aggiornamenti?

3 - a qualcun'altro è successa la stessa cosa? una spalla su cui piangere disponibile?

4 - per caso avete una vaga idea di come si possa fixare un file di realflow che nn si apre più?

5 - esiste un modo efficace di installare gli aggiornamenti solo ed esclusivamente quando voglio io o devo fisicamente staccare la rete quando renderizzo di notte?

6 - quando fanno MAX e realflow per linux?

ps: non avete idea della fatica che sto facendo per mantenere dei toni più o meno civili.... qua son scesi già tutti i santi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.