Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest Mirco83

Elizabeth, Stone Head. Esercizio Di Sculpt.

Recommended Posts

Guest Mirco83

Ciao a tutti,

Ecco un mio lavoretto, nato come esercizio di sculpt.

La testa rappresenta una creatura semi-umana ed è scolpita partendo da una sfera in Zbrush.

Come dicevo sopra, il tutto voleva essere solo un esercizio ma quando ho visto che il risultato mi soddisfaceva abbastanza ne ho fatto un rendering stile Statua.

Volevo postarlo su lavori finiti in quanto non ho molto tempo di rimetterci mano, però ho pensato che sicuramente qualcosa da migliorare, nello sculpt o nello shading effettivamente c'è.

Aspetto consigli e opinioni,Grazie.

Saluti,

Mirco

elizabeth2kn8.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente male, si nota il distacco delle palpebre dall'occhio ed è un po' stirata la texture sul corpo in qualche punto.... peccato per lo sfondo-spugna!

Magari la potevi ambientare su un piedistallo, come un reperto appena rinvenuto ed esposto al pubblico.

Per gli scopi che ti eri prefisso comunque un buon lavoro! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83
Niente male, si nota il distacco delle palpebre dall'occhio ed è un po' stirata la texture sul corpo in qualche punto.... peccato per lo sfondo-spugna!

Magari la potevi ambientare su un piedistallo, come un reperto appena rinvenuto ed esposto al pubblico.

Giustissime osservazioni.... Purtroppo non ho mai avuto molta fantasia nel creare ambienti :-(

Grazie dell'intervento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti