Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Lady Purple

Enchanted Disney

Recommended Posts

Oggi ho visto al cinema Enchanted della Disney, approdato nel Belpaese col titolo 'Come d'Incanto'. In generale mi è piaciuto molto, è divertente e ben fatto, anche se ci sono alcuni atteggiamenti dei personaggi che danno una sensazione di déjà vu qui e lì (Giselle in alcuni punti sembra Fiona prima maniera e il principe Edward somiglia molto a Prince Charming.. anche se a loro volta erano parodie dei classici protagonisti delle fiabe..) cmq gli effetti speciali sono fatti benissimo e le animazioni, sia 2d che 3d, sono fluide e bellissime.. è decisamente autoironico come film e dissacratorio nei confronti della Disney stessa, anche per questo a mio parere divertente. Tutte le principesse Disney spalancano la finestra, gorgheggiano un assolo e leprotti, cerbiatti e passerotti accorrono in loro aiuto per le faccende domestiche.. Giselle spalanca la finestra dell'appartamento a Manhattan, canta, e arrivano mosconi, ratti e piccioni.. per non parlare degli scarafaggi che risalgono lo scarico della vasca da bagno :D (citazione chiarissima anche quando il drago risale il palazzo arrampicandosi e alla fine precipita.. pur non essendo l'Empire State Building..) l'happy ending è per tutti.. ma proprio tutti.. (tranne, ovviamente, la strega cattiva).

E' davvero un bel film, e anche i bambini in sala ridevano parecchio.. (anche qualche mamma, quando usciva il principe Edward... eheheh :P )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×